Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta junior 25" EmptyRacchetta junior 25"

more_horiz
Ciao,

chi mi sa consigliare una racchetta junior lunghezza 25"?

La vorrei leggera in quanto la maestra di tennis ha consigliato a mio figlio, che ha 7 anni, di passare dalla sua Head Radical 23" ad una 25". Stasera gli ha fatto provare una Wilson 25" (non ricordo il modello esatto, era rossa e bianca), ed in effetti si è trovato subito bene, solo che data l'età l'ha sentita un po' troppo pesante. In effetti anche io ho avuto questa sensazione a prenderla in mano.

Inoltre visto i miei problemi di epicondilite parto prevenuto, quindi mi piacerebbe che mio figlio usasse qualcosa di non particolarmente rigido, tanto alla sua età e con le palle depressurizzate non credo che questo parametro abbia alcuna importanza.

Altra domanda, già che ci sono: come ci si regola per le corde? Quelle che si trovano già montate sulle racchette sono in genere decenti?

Grazie!

descriptionRacchetta junior 25" EmptyRe: Racchetta junior 25"

more_horiz
Nessuno che conosce le racchette junior? Fondamentalmente vedo che si dividono in due categorie: quelle in grafite (come quelle dei grandi) oppure in alluminio. Le prime costano in genere il doppio delle seconde. Cosa mi consigliate? Vale la pena di spendere un po' di più o non c'è poi tutta quella differenza per un bimbo di 7 anni?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: