Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchetta per junior Emptyracchetta per junior

more_horiz
salve a tutti

vorrei porvi un quesito,devo cambiare la racchetta a mio figlio,età 11 anni,gioca da circa tre anni,attuale racchetta head speed junior 26,rovescio a due mani,provata Wilson BLX Six-One Lite,ma troppo leggera,quasi come la speed junior,siamo orientati su Wilson BLX Blade Lite o Babolat Pure Drive Lite ,i maestri non si pronunciano, voi che ne pensate?alternative?

grazie

descriptionracchetta per junior EmptyRe: racchetta per junior

more_horiz
eiffel,almeno tu dammi un consiglio

grazie

descriptionracchetta per junior EmptyRe: racchetta per junior

more_horiz
scusa ma se i maestri, in teoria le persone che in assoluto conoscono meglio tuo figlio dal punto di vista tennistico non sanno dirti niente....mi sa che è il caso di cambiarli....

Senza sapere caratteristiche fisiche e di gioco è praticamente impossibile consigliare una racchetta con cognizione di causa.

I parametri base, racchetta leggera (le varie lite vanno tutte bene), attenzione al manico (per i bambini di solito ci sono i manici 1) da valutare con prova diretta e corde multifilo.

spero di esserti stato utile

descriptionracchetta per junior EmptyRe: racchetta per junior

more_horiz
in verità non è colpa dei maestri,perchè abbiamo cambiato circolo quest'anno,quindi lo conoscono poco,il fatto è che a loro dire alla sua età una racchetta vale l'altra,ma io da ignorante e testone SARDO,credo che trovare una racchetta che ben si adatta a lui potrebbe aiutarlo a migliorare,oltre a un buon maestro e tante partite,proverò ad insistere perchè si esprimano,penso che le prenderò in prova entrambe,poi decideremo.per quanto il multi,monta micronite da 1.30

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere