Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDubbio cambio racchetta dopo GRAVITY EmptyDubbio cambio racchetta dopo GRAVITY

more_horiz
Buongiorno ragazzi,
vengo da un anno passato ormai con la mia cara gravity tour incordata con hawk touch 1.20 a 23 o 22 kg dipende dalle temperature.
Il mio livello è 4.1 gioco prevalentemente da fondo campo con colpi incisivi e belli potenti, dritto in top non estremo e rovescio a due mani (mi piace anche giocare in back sul rovescio) .

Sto pensando di poter provare altre racchette in quanto la mia gravity ho notato che ,ora che il mio livello di gioco si sta alzando e trovandomi sempre di piu a giocare con terza categoria, sento che devo spingere tantissimo per far andare la palla ed una volta che il braccio ha perso di elasticità la palla mi risulta corta corta e la racchetta mi diventa sempre meno maneggevole.

Avrò modo di provare in questi giorni le seguenti racchette:

Head radical mp (2021)
Head extreme mp

Mi interessava anche la Ezone 100 che ho letto dovrebbe essere molto interessante come racchetta.

che ne pensate delle racchette scritte sopra?

Qualche altro consiglio?

P.s ho 38 anni 1.85 x 75 kg

Grazie a tutti

descriptionDubbio cambio racchetta dopo GRAVITY EmptyRe: Dubbio cambio racchetta dopo GRAVITY

more_horiz
jappox ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
vengo da un anno passato ormai con la mia cara gravity tour incordata con hawk touch 1.20 a 23 o 22 kg dipende dalle temperature.
Il mio livello è 4.1 gioco prevalentemente da fondo campo con colpi incisivi e belli potenti, dritto in top non estremo e rovescio a due mani (mi piace anche giocare in back sul rovescio) .

Sto pensando di poter provare altre racchette in quanto la mia gravity ho notato che ,ora che il mio livello di gioco si sta alzando e trovandomi sempre di piu a giocare con terza categoria, sento che devo spingere tantissimo per far andare la palla ed una volta che il braccio ha perso di elasticità la palla mi risulta corta corta e la racchetta mi diventa sempre meno maneggevole.

Avrò modo di provare in questi giorni le seguenti racchette:

Head radical mp (2021)
Head extreme mp

Mi interessava anche la Ezone 100 che ho letto dovrebbe essere molto interessante come racchetta.

che ne pensate delle racchette scritte sopra?

Qualche altro consiglio?

P.s ho 38 anni 1.85 x 75 kg

Grazie a tutti

Per Spinta credo la Extreme MP.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: