Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta - Racchetta leggera in punta (maneggevole), peso medio e precisa EmptyRacchetta leggera in punta (maneggevole), peso medio e precisa

more_horiz
Buongiorno a tutti, cerco nuova racchetta con le caratteristiche descritte in oggetto. Peso circa sui 300 gr , manovrabile in quanto ho rovescio a una mano e che sia un po' precisa. Grazie in anticipo

descriptionracchetta - Racchetta leggera in punta (maneggevole), peso medio e precisa EmptyRe: Racchetta leggera in punta (maneggevole), peso medio e precisa

more_horiz
Aspetta la nuova Prince Tour 98, oppure la Tour 100P, entrambe sui 305 gr ma non ingestibili, altre arretrate 98 QTour 300gr, vcore 305gr e tutte, tranne la 100P bilanciate 31.5, la 100P è l'unica bilanciata a 31, piatto 100 e pattern 18x20 quindi molto precisa.
Spero di esserti stato d'aiuto.

descriptionracchetta - Racchetta leggera in punta (maneggevole), peso medio e precisa EmptyRe: Racchetta leggera in punta (maneggevole), peso medio e precisa

more_horiz
Molto grazie mille! Mi hanno consigliato anche la head Extreme tour che ne pensi?

more_horiz
Alessandro.lombardi ha scritto:
Molto grazie mille! Mi hanno consigliato anche la head Extreme tour che ne pensi?

Si vero, mi ero dimenticato della Tour ma anche della boom MP 295gr 31.5.

more_horiz
O ancora qualora riuscissi a trovare anche usate le Beast 100 300\31.5 o se arriva in Europa la Prince Warrior 100 300gr 31.5.

more_horiz
Così ne hai per tutti i gusti.

more_horiz
Grazie davvero dei consigli molto gentile.. 💪

more_horiz
Alessandro.lombardi ha scritto:
Grazie davvero dei consigli molto gentile.. 💪

Di nulla. Ci si aiuta tra appassionati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: