Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette identiche, leggera differenza nel peso? Emptyracchette identiche, leggera differenza nel peso?

more_horiz
Buonasera, da qualche anno gioco con babolat pure drive team (versione 2015) e quando alterno le mie due identiche racchette, avverto una lieve differenza nel peso, pur avendo stesse corde, stessa tensione e stesso grip. Sono solamente mie suggestioni oppure esiste questa possibilità?

descriptionracchette identiche, leggera differenza nel peso? EmptyRe: racchette identiche, leggera differenza nel peso?

more_horiz
differenze ci possono stare nel peso, nel bilanciamento, nell'inerzia
e nella rigidità. per saperlo devi misurarla

descriptionracchette identiche, leggera differenza nel peso? EmptyRe: racchette identiche, leggera differenza nel peso?

more_horiz
ok,grazie,come mai?

more_horiz
Sono le tolleranze di produzione che di solito sono di +/- 7 grammi e mi sembra anche +/- 0.5 cm di bilanciamento. Quindi nella peggiore delle ipotesi lo sbilancio può essere di 14 grammi e 1 cm di bilanciamento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: