Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio incordatore zona Milano EmptyConsiglio incordatore zona Milano

more_horiz
Buon giorno a tutti, e' il mio primo post ma seguo il forum da tempo. 
Chiedo un consiglio per incordare a Milano, se ci fossero varie soluzioni, meglio zona San Siro. 
Devo far incordare le racchette dei miei figli e anche la mia ma ho come la sensazione che di gente davvero seria ce ne sia poca in giro, ringrazio in anticipo chi risponderà.
Ciao a tutti

descriptionConsiglio incordatore zona Milano EmptyRe: Consiglio incordatore zona Milano

more_horiz
Il più frequentato da quelle parti, zona Milano Ovest, è sicuramente Doctor Tennis: non ci sono mai stato, ma sono davvero in molti ad appoggiarsi a lui.

Su Milano il top credo sia DNA Tennis, però resta dall'altra parte della città, zona Vigentino, quindi Sud/Sud Ovest.

Ciao

descriptionConsiglio incordatore zona Milano EmptyRe: Consiglio incordatore zona Milano

more_horiz
fiulin ha scritto:
Il più frequentato da quelle parti, zona Milano Ovest, è sicuramente Doctor Tennis: non ci sono mai stato, ma sono davvero in molti ad appoggiarsi a lui.

Su Milano il top credo sia DNA Tennis, però resta dall'altra parte della città, zona Vigentino, quindi Sud/Sud Ovest.

Ciao

Ti ringrazio, in effetti io al momento vado da Doctor Tennis al Quanta Club, cercavo qualche incordatore che potesse anche consigliarmi, specialmente per i bambini, qualcuno meno commerciale diciamo.
Grazie

more_horiz
vai al TC monte stella e chiedi a Lamberto Ferrara...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: