Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Giudizio Incordatura

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Ragus
Eiffel59
jjhk
7 partecipanti

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura - Pagina 3 EmptyGiudizio Incordatura

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, vorrei avere un giudizio sull incordatura della racchetta: dovrebbe essere la mia quinta incordatura, la macchina è una premium stringer 3800, racchetta incordata 22 costanti. Ho trovato difficoltà a far finire i nodi (parnell knot) all'interno dei loro gommini, per il resto non ho trovato grosse difficoltà.  Credo di aver attuato tutte le attenzioni del caso per avere una coerente distribuzione della tensione, ma mi affido a voi. Tempo totale con preparazione iniziale 1 ora  e 15min.  In gioco avverto qualche differenza rispetto al lavoro eseguito in negozio e forse un pelo di affaticamento in più al braccio.
Le foto che seguono sono a lavoro finito.
grazie[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura - Pagina 3 EmptyRe: Giudizio Incordatura

more_horiz
Mettiamola così: era difficile riuscire a sbagliare tanto in una sola volta.

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura - Pagina 3 EmptyRe: Giudizio Incordatura

more_horiz
Xamm ha scritto:
Sicuramente non rispetta per nulla lo schema Yonex...

Se è x quello non lo rispetto neppure io. Su qualsiasi telaio sia possibile orizzontali su orizzontali. I grommet Yonex son pure già predisposti con AMPI fori x la chiusura

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura - Pagina 3 EmptyRe: Giudizio Incordatura

more_horiz
Ciao a tutti, un giudizio su questa incordatura?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura - Pagina 3 EmptyRe: Giudizio Incordatura

more_horiz
Sicuramente corde da raddrizzare meglio. Magari è la foto ma la prima e ultima orizzontale sembrano un pò lente.

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura - Pagina 3 EmptyRe: Giudizio Incordatura

more_horiz
Direi che tutte necessitano di un filo di raddrizzamento...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere