Salve ragazzi, sono passato più per curiosità che per reale esigenza alla nuova ezone, vengo dalla 2020 con la quale mi sono sempre trovato bene, feeling immediato, ottimo controllo e potenza. Con questa ho ho raggiunto il mio equilibrio con le pt fire a 22/21 per me ottimo compromesso soprattutto sul controllo, avendo anche provato le pt pro che per me controllavano poco e le strike un po’ meglio delle pro ma sempre con un effetto fionda e poco controllo che a me non piaceva affatto, sempre 22/21. Ovviamente la nuova la incordo con le fire a 22/21… disastro totale, non riesco a tenere la palla in campo, feeling zero, controllo nullo, mi è sembrata una racchetta con delle corde completamente diverse dalla precedente. Non capisco dove ho sbagliato, forse la nuova non digerisce le fire come la vecchia, forse è incordata male, ma non credo perché non ho mai avuto sorprese prima, o forse sono io che col passaggio dalla vecchia alla nuova non so più giocare… ora cosa mi consigliate di provare per avere un feeling e un controllo migliori? Grazie