Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde su Ezone 100 ver.2022 EmptyCorde su Ezone 100 ver.2022

more_horiz
Salve a tutti, è il mio primo post sul forum. Ho incominciato da un annetto scarso a giocare a tennis, quindi ho a malapena imparato i fondamentali con qualche lezione fatta con un istruttore e successivamente sezioni di palleggio con un amico e qualche partita ogni tanto. Ho una Ezone 100 versione 2022 e per quanto riguarda le corde è un argomento che da neofita ingenuo ho sempre tralasciato e affidato a qualche incordatore che lo faceva per passione. Incominciando però a interessarmi di più sull'argomento e, spulciando su vari forum, ho letto che per il telaio della mia Yonex, tra le corde più raccomandate c'è la poly tour pro 1,25. Sono in procinto di acquistarla (quella gialla), ma vorrei saperne di più sulla tensione raccomandata della suddetta corda. Mi affido alla vostra competenza e passione sull'argomento. Grazie a tutti!

descriptionCorde su Ezone 100 ver.2022 EmptyRe: Corde su Ezone 100 ver.2022

more_horiz
Vai su un classico 22/21 quattro nodi,(obbligatori) e falla montare da un incordatore che sappia quel che che fa e non monti a caxxo, perché le racchette isometriche sono estremamente sensibili a come vengono montate..

descriptionCorde su Ezone 100 ver.2022 EmptyRe: Corde su Ezone 100 ver.2022

more_horiz
Grazie mille Eiffel, riferirò nel dettaglio e accuratezza al mio incordatore sperando che faccia un buon lavoro. Grazie ancora per il prezioso consiglio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere