Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCi sono anche io! Mi presento... EmptyCi sono anche io! Mi presento...

more_horiz
...ciao a tutti,
ho 35 anni ed ho appena ripreso a giocare (almeno 1 volta la settimana con il maestro) dopo aver interrotto per la bellezza di 18 anni Shocked (ad eccezione di qualche partita di tanto in tanto)...ora scappo che vado ad aprire il mio primo 3d.
Ciao ciao Very Happy

descriptionCi sono anche io! Mi presento... EmptyRe: Ci sono anche io! Mi presento...

more_horiz
Ci sono anche io! Mi presento... 824243

descriptionCi sono anche io! Mi presento... EmptyRe: Ci sono anche io! Mi presento...

more_horiz
Ci sono anche io! Mi presento... 824243 zena city??? io ho vissuto 10 anni a zena e giocavo al cus!

more_horiz
Grazie del benvenuto ragazzi!
@ClaudioRM da ragazzino giocavo al Baiardo, al CUS non ho mai giocato anche perchè durante il periodo universitario (avrei avuto anche agevolazioni a giocare lì) avevo smesso di giocare da un po' Sad

more_horiz
Benvenuto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
benvenuto, anche io sono stato parecchio senza giocare, almeno una decina di anni, e ora ho problemi a tutti i tendini possibili! Ci sono anche io! Mi presento... 145815

more_horiz
nano8672 ha scritto:
benvenuto, anche io sono stato parecchio senza giocare, almeno una decina di anni, e ora ho problemi a tutti i tendini possibili! Ci sono anche io! Mi presento... 145815

ti capisco, le tendiniti sono veramente bast*rde...poi uno fa sport anche perchè dovrebbe far bene alla salute, ma tant'è
Sad

more_horiz
SiiWon ha scritto:
nano8672 ha scritto:

ti capisco, le tendiniti sono veramente bast*rde...poi uno fa sport anche perchè dovrebbe far bene alla salute, ma tant'è
Sad

per me fa bene alla salute dei medici... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: