Io da circa otto anni uso il Tennis Ball Saver della Gexco, che all'epoca feci venire dagli USA ma che a quanto vedo ora è disponibile anche in europa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]E' un tubo di plastica che contiene 3 palline (percià ne ho dovuti prendere due), che avvitando manualmente dovrebbe creare una pressione di 2 atmosfere.
Non fa miracoli perché comunque c'è il consumo del feltro e perché quando vengono colpite le palline tendono sempre più ad aprire i pori della gomma e quindi a sgonfiarsi; però comunque aumenta la durata delle palline, specialmente in situazioni di inutilizzo (cioè se le lasci per più giorni nel tubo comunque si sgonfiano, invece col Tennis Ball Saver tengono meglio). Oltretutto non ha meccanismi "delicati", bisogna solo dargli un po' di olio ogni tanto, i miei due li utilizzo da otto anni e sono ancora perfettamente funzionanti.
Per quantitativi di palle maggiori (tipo cesti da allenamento) esistono dei contenitori più grandi con annesso compressore, ma devi farti una ricerca su google perché non ricordo bene la marca.