Ciao. volevo sapere che palline usate per la terra battuta e come vi trovate. Sia durante il gioco e come qualità della pallina...
Theo_84 ha scritto:
Di quelle che ho provato comunque le migliori secondo me sono Tecnifibre Club, le ha un mio amico con cui gioco ogni settimana da diverso tempo e hanno una durata pazzesca. Non ricordo neanche più quando le abbia comprate (penso almeno 4-5 mesi fa) ma sono ancora perfette e a me piacciono su tutte le superfici. Subito dopo metterei Artengo (mi sembra 820), Dunlop Fort e Head ATP.
manuel17787 ha scritto:Theo_84 ha scritto:
Di quelle che ho provato comunque le migliori secondo me sono Tecnifibre Club, le ha un mio amico con cui gioco ogni settimana da diverso tempo e hanno una durata pazzesca. Non ricordo neanche più quando le abbia comprate (penso almeno 4-5 mesi fa) ma sono ancora perfette e a me piacciono su tutte le superfici. Subito dopo metterei Artengo (mi sembra 820), Dunlop Fort e Head ATP.
Un tubo usato 1 volta a settimana per 4-5 mesi vorrebbe dire almeno 20 ore di gioco
Dubito fortemente che siano ancora "perfette", indipendentemente dalla marca
Riki66 ha scritto:Tecnifibre club prodotto di livello qualitativo medio-basso?
Mi viene da credere che non ci hai mai giocato..
Le usan diversi maestri del mio circolo, son davvero piacevoli e a sentir loro durano davvero parecchio..
Le nuove head ATP invece le trovo davvero infami..
in genere tutte i modelli che hanno la parola club nel nome sono di qualità non eccelsa.