Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptione sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!! Emptye sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!!

more_horiz
Ragazzi, solo per rendere pubblico il mio dolore: nel Veneto hanno già ascurato il canale digitale di Supertennis affraid !
e' apparso un messaggio testo scorrevole,ma non ci volevo credere: perchè?!?!
Ok, è free sul satelite ( ma non so ancora per quanto)...ma così devo comunque montarmi la parabola + decoder satellitare scratch ....

Non so se nelle altre regioni è successo altrettanto ma mi sa che lo streaming sarà l'unica cura Evil or Very Mad

descriptione sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!! EmptyRe: e sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!!

more_horiz
peccato davvero....
qui in Emilia non c'è mai stato sul DT ma speravo che dopo lo switch off ampliassero la rete...

sai come mai hanno staccato?

descriptione sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!! EmptyRe: e sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!!

more_horiz
No, ho guardato anche sul sito di supertennis ma non c'è alcuna informazione a riguardo...

descriptione sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!! EmptyRe: e sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!!

more_horiz
...infatti.....
lo streaming rimane l'unica alternativa, almeno per ora......

descriptione sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!! EmptyRe: e sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptione sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!! EmptyRe: e sul digitale c'hanno già oscurato Supertennis!!!

more_horiz
Grande! ma resto un pò perplesso quando leggo : L’obiettivo del canale, anche secondo recenti dichiarazioni ufficiali, è di estendersi su tutto il territorio nazionale per fine 2012, quando l’intero territorio nazionale dovrebbe essere digitalizzato.

?????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere