Buongiorno a tutti, vi leggo spesso e con molto interesse ma è la prima volta che pubblico un post. Condividiamo la passione per questo splendido sport che ci affascina molto, anche nella scelta dell'attrezzatura da portare in campo, in primis i telai. Per l'appunto, proprio di uno di questi che volevo un confronto con voi; a fine gennaio ho acquistato, "a scatola chiusa", una Dunlop SX 300 versione 2022 e dopo poco più di un mese di utilizzo, devo dire di essere molto soddisfatto della scelta: telaio molto maneggevole, ottima spinta gratuita, buona sensazione di impatto, sweetspot ampio, rotazioni ovviamente eccellenti, insomma quanto di meglio possa chiedere un amatore che, come me, gioca 2/3 volte la settimana. Aggiungo poi che, provenendo dall'utilizzo di Pure Drive 2017 negli ultimi 3 anni, credo di aver trovato un telaio che abbia migliorato anche il mio gioco, prevalentemente da fondo campo e che si basa su servizio e dritto. In virtù di quanto di buono ho riscontrato in questo telaio, mi ha molto sorpreso la mancanza di commenti in questo forum, tranne una "coda" che si riferiva alla precedente serie SX. Grazie a chi vorrà fornire il suo contributo, magari avvalorando quanto ho riscontrato io oppure dando feedback differenti.
Ultima modifica di Alessandro il Lun 1 Gen 2024 - 10:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)
Ultima modifica di Alessandro il Lun 1 Gen 2024 - 10:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)