Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPresentazione EmptyPresentazione

more_horiz
Buongiorno a tutti, 
sono il papà di un bambino di 11 anni e mezzo che da 5 anni gioca a tennis in maniera sempre più assidua.
Quest'anno proprio grazie alla sua passione siamo passati nel mondo agonistico, U12, e essendo io, e anche mia moglie, completamente fuori da questo mondo in quanto abbiamo sempre praticato altri sport avremo sicuramente bisogno di suggerimenti e consigli.

descriptionPresentazione EmptyRe: Presentazione

more_horiz
Sapere se ha un'impostazione di gioco ben precisa, preferenze di marca e/o "tifoserie" e costituzione fisica ed eventuale classifica se presente sono tutti dati che potrebbero aiutare nel fornire consigli.
Oltre a ciò, se esistono negozi specializzati nella vostra area o se vi rivolgete a grande distribuzione e/o online per gli acquisti....

descriptionPresentazione EmptyRe: Presentazione

more_horiz
Allora, noi siamo di Genova (non so se posso mettere il nome del negozio dove ci forniamo qui in chat), mio figlio non ha classifica in quanto ha appena cominciato nell'agonismo quest'anno.
Preferibilmente preferisce giocare da fondo campo da dove non ha nessun problema a giocare lungo.
Dritto un po' arrotato e rovescio a due mai piatto.
Corporatura normale per l'età, 143 x 40Kg (non ricordo perfettamente il peso)
Per ora gioca con un Head Speed Jr da 25 in quando oltre al fatto che non è polifemo fino a che è NC il maestro ha chiesto di fargli fare ancora anche i tornei promozionali, dove riesce ad essere vincente. in questi tornei ha la racchetta limitata appunto a 25 quindi vorremmo evitare il dovere cambiare anche racchetta (oltre alle palline) a seconda del torneo.
Riguardo i marchi non abbiamo nessun vincolo ma essendo il maestro dove gioca Ambassador Head...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere