Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
MARATIVAN82 ha scritto:Buonasera. Quale sarebbe il miglior custom su Head Boom Mp 2024? Corde ideali?
sandro_z ha scritto:MARATIVAN82 ha scritto:Buonasera. Quale sarebbe il miglior custom su Head Boom Mp 2024? Corde ideali?
Io mi trovo molto bene con 6 grammi nella zona del manico (più o meno come montare un grip in cuoio).
Ho provato anche gli altri custom, ma alla fine sono sempre tornato indietro.
xartonx ha scritto:sandro_z ha scritto:
Io mi trovo molto bene con 6 grammi nella zona del manico (più o meno come montare un grip in cuoio).
Ho provato anche gli altri custom, ma alla fine sono sempre tornato indietro.
Ciao Sandro hai poi provato le Armour?
Eiffel59 ha scritto:Potrebbe essere una buona cosa.
Ma al tempo stesso ti posso assicurare che i nostri ragazzini più giovani, con la medesima corda ed a tensioni anche più basse, non hanno gli stessi problemi.
Eiffel59 ha scritto:Ovviamente.
Francesco74 ha scritto:
sandro_z ha scritto:Francesco74 ha scritto:
Cavolo! Ho due telai, fatti incordare con 4 modelli di corde diversi, sempre a 22kg, ma mai sono arrivato in quelle condizioni... D'accordo che le taglio a 10 ore (ho provato fino a 12 ore, ma diventano "plasticose" e non ne vale la pena)
Queste in foto, per dire, hanno 4 ore di gioco
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59 ha scritto:Francesco, cambia incordatori. Per ridurti i grommet in quel modo e fare nodi non esattamente esemplari in posizioni non tutte giuste, pagarli equivale a buttare i soldi nella tazza del water.
Vogliamo parlare dei passacorde bruciati e tagliati da uno scorrimento inutilmente veloce senza waving?
Colpa del telaio? No mi spiace, colpa degli incapaci che ti hanno fatto il lavoro.
Eiffel59 ha scritto:Mi spiace se è qualcuno che consideri amico, però da noi errori del genere non sono ammessi. Ed in sede di esame (FITP, ERSA..) ridurre così i grommet e sbagliare la posizione del nodo significa bocciatura.
Eiffel59 ha scritto:Mi spiace se è qualcuno che consideri amico, però da noi errori del genere non sono ammessi. Ed in sede di esame (FITP, ERSA..) ridurre così i grommet e sbagliare la posizione del nodo significa bocciatura.
Eiffel59 ha scritto:E' da buttare (il passacorde solo al momento) altrimenti ti si distrugge pure il telaio. I grommets sono tagliati in 3 punti ed in almeno due la corda è visibilmente a contatto col telaio. Scusa la ripetitività...lavoro inguardabile.