Ceza ha scritto:drichichi ha scritto:
sembrerebbe di no
Scusa DOC ma ma mi sfugge sicuramente qualcosa... le tue 107g non sono 290 di SW effettivi? Qui siamo addiritura a 312, c'è un abisso di differenza. Oltretutto mi sembra un valore enorme per un telaio nudo. Dove sta l'inghippo?
drichichi ha scritto:Ceza ha scritto:
Scusa DOC ma ma mi sfugge sicuramente qualcosa... le tue 107g non sono 290 di SW effettivi? Qui siamo addiritura a 312, c'è un abisso di differenza. Oltretutto mi sembra un valore enorme per un telaio nudo. Dove sta l'inghippo?
Sarà inerzia minore, boh. Ma lo SW non appunto l'inerzia? Mi sembra un fuscello. Comunque presto anche loro 310\31,5.
pigi ha scritto:Ciao scusate una domanda la ki5 290 2022 è più manovrabile della 105 ?
matador66 ha scritto:Provata la nuova 105, incordata string project Sirius.
La racchetta mi ha veramente sorpreso, di una comodità e facilità notevole. Si riesce ad essere lunghi con le traiettorie senza perdere di precisione. Maneggevolissima e molto stabile. L’unica cosa in cui non mi sono trovato a mio agio è il servizio, forse per la lunghezza extra, ma penso che ci si possa adattare senza problemi con un po’ più di tempo a disposizione.
drichichi ha scritto:matador66 ha scritto:Provata la nuova 105, incordata string project Sirius.
La racchetta mi ha veramente sorpreso, di una comodità e facilità notevole. Si riesce ad essere lunghi con le traiettorie senza perdere di precisione. Maneggevolissima e molto stabile. L’unica cosa in cui non mi sono trovato a mio agio è il servizio, forse per la lunghezza extra, ma penso che ci si possa adattare senza problemi con un po’ più di tempo a disposizione.
hai avuto modo di provare la precedente per fare un confronto?
matador66 ha scritto:drichichi ha scritto:
hai avuto modo di provare la precedente per fare un confronto?
No, questa l'ho potuta provare perché in prova al maestro del circolo. della precedente serie avevo provato la 100.
Donnari Massimo ha scritto:Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire che corde consiglia il fabbricante? Ed qualcosa di equivalente nel caso non riesco a reperirle. L'ho provata un'ora con string Kong girill 1 , credo che ci sia di meglio grazie
Black ace 105.
Donnari Massimo ha scritto:Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire che corde consiglia il fabbricante? Ed qualcosa di equivalente nel caso non riesco a reperirle. L'ho provata un'ora con string Kong girill 1 , credo che ci sia di meglio grazie
Black ace 105.
Ceza ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire che corde consiglia il fabbricante? Ed qualcosa di equivalente nel caso non riesco a reperirle. L'ho provata un'ora con string Kong girill 1 , credo che ci sia di meglio grazie
Black ace 105.
Come multi l'impact plus come mono non saprei ma alla fine ne fanno 3: un liscio, uno esagonale ed uno twisted.
Donnari Massimo ha scritto:Ceza ha scritto:
Come multi l'impact plus come mono non saprei ma alla fine ne fanno 3: un liscio, uno esagonale ed uno twisted.
Preferisco mono, anche " liscio" non ho un gioco troppo arrotato, con i multi non mi trovo bene. Quale sarebbe il mono della casa tondo? Grazie
Ceza ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:
Preferisco mono, anche " liscio" non ho un gioco troppo arrotato, con i multi non mi trovo bene. Quale sarebbe il mono della casa tondo? Grazie
Iq poly xt da 1.23 o 1.28
Donnari Massimo ha scritto:Provato la black ace 105 sono oramai alla quarta ora dato che ho giocato oggi per la seconda volta, la racchetta la definisco almeno con poco tempo un mix tra head Speed mp auxetic 1 come feeling maneggevolezza ed impatto, spin da pure aero e spinta/controllo da pure drive la racchetta spinge, soinge e continua a spingere con semplicità senza essere carente in nessun coloo, l'unica pecca è un po' il controllo, con i piedi dentro al campo bisogna coprire bene il colpo altrimenti si rischia di andare lunghi ma qui è più questione di tecnica ché di racchetta. Incordata con head Hawk grey a 22/21. Sono arrivati i nuovi telai prossima settimana testerò la nuova versione, poi per chi interessato darò maggiori info.