Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionKblade98: aumentare spinta e maneggevolezza  EmptyKblade98: aumentare spinta e maneggevolezza

more_horiz
Mi affido a voi x un consiglio sul custom della blade. Vi ringrazio in anticipo

descriptionKblade98: aumentare spinta e maneggevolezza  EmptyRe: Kblade98: aumentare spinta e maneggevolezza

more_horiz
Ciao masu io ho usato una coppia di blade98 per circa 4 mesi e fidati che per me è un record.
Adesso ho dovuto abbandonare il suddetto telaio dal momento che riesco a giocare si e no 3 o 4 volte al mese e le blade richiedono costanza altrimenti ti si ritorcono contro.
Il telaio in se non è affatto maneggevole e secondo me il problema si può migliorare ma non risolvere perchè l'ovale è troppo pesante, per quanto riguarda la spinta invece non mi sembra che la blade abbia problemi ovvero se centri il minuscolo sweetspot la spinta arriva altrimenti son dolori.
Prova magari ad usare un buon multifilo a non più di 24/23 kg e non dovresti aver problemi

descriptionKblade98: aumentare spinta e maneggevolezza  EmptyRe: Kblade98: aumentare spinta e maneggevolezza

more_horiz
Ma di problemi non ne ho, è che un po di spinta in piu fa sempre comodo. Comunque grazie mille!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere