Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson kblade98 meglio multi o mono? Emptywilson kblade98 meglio multi o mono?

more_horiz
cosa ne pensate? mi sa che non avendo un gioco particolarmente "toppato" sia meglio un multi. Con le sensation di serie mi trovavo abbastanza bene. Multifili consigliati?

descriptionwilson kblade98 meglio multi o mono? EmptyRe: wilson kblade98 meglio multi o mono?

more_horiz
Un multi stabile e sottile, tipo Head RIP Control 1.20 od isospeed Energetic 1.20 e tensioni sui 24kg (max25, essendo già prestirati)

descriptionwilson kblade98 meglio multi o mono? EmptyRe: wilson kblade98 meglio multi o mono?

more_horiz
io mi sono trovato molto bene con le axon multi 1.25 (sono un "multi/mono")....



e sicuramente, tra i mono, ti consiglio di provare le weisscannon scorpion 1.22....sono morbidissime e secondo me è un'accoppiata fantastica

descriptionwilson kblade98 meglio multi o mono? EmptyRe: wilson kblade98 meglio multi o mono?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Un multi stabile e sottile, tipo Head RIP Control 1.20 od isospeed Energetic 1.20 e tensioni sui 24kg (max25, essendo già prestirati)




le rip control non difettano un po di potenza? se invece volessi provare un ibrido, avendo come mono le black code 1,24 - le scorpion 1,22 - le sonic pro 1,25 rispettivamente con quali multi me le consiglieresti? e soprattutto me lo consiglieresti l'ibrido? il mio tipo di gioco è quello di federer.... non svenire, intendo dire che gioco il suo tipo di tennis, 20 miliardi di trilioni peggio di lui!

descriptionwilson kblade98 meglio multi o mono? EmptyRe: wilson kblade98 meglio multi o mono?

more_horiz
Concentrati sulle Scorpion, mettile sulle orizzontali a 23kg, e mettici le NXT 17 di Wilson sulle verticali a 25 kg...vedrai che funzia Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere