Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPulire le palline EmptyPulire le palline

more_horiz
Salve,

In queste serate invernali, sui campi in terra umidi, le palline diventano rapidamente dello stesso colore del campo, il che è problematico anche a livello di visibilità delle stesse.

Io almeno a fine partita cerco di ripulirle un po': le metto sl termosifone per farle asciugare e alla fine cerco di togliere un po' di terra con le mani. Il risultato... così così.

Mi chiedevo se qualcuno ha sperimentato un metodo migliore.

descriptionPulire le palline EmptyRe: Pulire le palline

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Salve,

In queste serate invernali, sui campi in terra umidi, le palline diventano rapidamente dello stesso colore del campo, il che è problematico anche a livello di visibilità delle stesse.

Io almeno a fine partita cerco di ripulirle un po': le metto sl termosifone per farle asciugare e alla fine cerco di togliere un po' di terra con le mani. Il risultato... così così.

Mi chiedevo se qualcuno ha sperimentato un metodo migliore.

Stessa procedura con termosifone a bassa temperatura e spazzola da scarpe per rimuovere accumuli di terra da cuciture e "pelo".

more_horiz
lavarle in lavatrice (con un ciclo rapido insieme agli indumenti del tennis) si può?

more_horiz
Si, ma rischi un litigio furioso con la moglie/compagna Cool

more_horiz
Ubaldone ha scritto:
lavarle in lavatrice (con un ciclo rapido insieme agli indumenti del tennis) si può?

Se ti piacciono i completi da tennis stone washed!!  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: