geriko007 ha scritto: Jimbo se non ricordo male eri un Extremo sotenitore del Extreme Tour, custom ovviamente....che ho provato ed usato anche per un po'. Questa Vcore, la ritieni più performante del complesso? ritieni sia per livello di giocatori più o meno simili? Ti ringrazio.
Ciao, ricordi bene. ho giocato l'ultimo anno con la Extreme custom (la ho ancora e la reputo un gran telaio). Poi ho provato per caso la nuova ezone 98 e la Vcore 98 2021.
in base alla mia esperienza ritengo la Vcore 98 più performante rispetto alla Extreme Tour ma solo per un braccio educato in grado saper dosare spin e potenza che sono per me superiori nel telaio yonex; il che equivale a dire che è una racchetta da terza alta /seconda categoria (a livello tecnico e non di pura classifica - ci sono dei terza che tecnicamente fanno abbastanza schifo). giocatori meno tecnici rischiano di non riuscire ad utilizzarla e ad apprezzarla. vale la pena provarla e val la pena provarla insieme alla nuova Ezone che invece è più fruibile anche se meno potente