Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore 97 tour310 o ezone ai 98? Emptyvcore 97 tour310 o ezone ai 98?

more_horiz
Ciao a tutti o perlomeno a chi mi può aiutare,  dopo aver customizzato la mia vcore 100 s mi  è venuta la voglia di provar a cambiare telaio per il mio ritorno sl tennis che su per giù sarà a gennaio. 
Per questo sono molto indeciso su i due telai che ho descritto nel titolo. 
Vedo che molti utilizzano la vcore tour310 e ne sento parlar bene,
Però vedo al mio circolo che tanti utilizzano la ezone 98 xi ne parlano bene e avendola provata non è niente male. Ecco perché sarei curioso di vedere questa nuova racchetta in uscita. 
C'è nesduno che avendo provato i due telai mi sa dire pregi e difetti e magari darmi un consiglio?

descriptionvcore 97 tour310 o ezone ai 98? EmptyRe: vcore 97 tour310 o ezone ai 98?

more_horiz
Guarda,la vcore97T è un grande telaio e mi ci trovo veramente bene,molti del club Yonex proveremo sicuramente la nuova AI98 che promette molto bene,ma sinceramente è la prima volta che ho "paura" di lasciare un telaio!!

descriptionvcore 97 tour310 o ezone ai 98? EmptyRe: vcore 97 tour310 o ezone ai 98?

more_horiz
flavio prova anche la 97t e fai tu stesso un paragone.
Dipende molto dal tuo gioco e dalla tua tecnica.
Se cmq la ezone xi ti è piaciuta secondo me vale più la pena provare anche la nuova Ai e fare un paragone tra le 3..potrebbe essere quast'ultima la scelta migliore. 
In bocca al lupo per la scelta, che qualunque sia sarà un successo perchè Yonex jeje! Smile
Ti aspettiamo sul gruppo facebook del fans club. Wink
buon weekend

more_horiz
Nel gruppo ci sono già! 
La 98 xi la scarto a priori perché preferirei un modello nuovo in quanto di sicuro migliore del precedente. 
Ora cercherò di provare la tour. 
Ma che tu sappia a livello di controllo,  spinta  quali sono le differenze tra le due?

more_horiz
Non sempre i modelli nuovi sono migliori..questo è certo.fidati.
Come Potenza propria direi che le nuove Ai promettono nelle cose, essendo cmq delle semi profilate.
Prime impressioni di chi le sta provando molto positive.
La 97t è più per chi deve metterci del suo..sicuramente più tecnica anche per via del profilo minore.
Parola d'ordine..PROVARE. Smile

more_horiz
Ok grazie mille!

more_horiz
allora un paragone tra ai 98 e v core 310 ?

more_horiz
Dopo tanto girovagare tra telai fi ogni marca e modello,  ma soprattutto dopo aver provato entrambi i telai in questione (ottimi) o trovato il giusto equilibrio e compromesso che ottimizza il mio gioco ed ho acquistato una blade 98 18 / 20.
Vedendo la tua classifica ed il telaio che già usi penso che per te potresti trovarti bene con la ai 98. 
Comunque la cosa migliore è provare!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: