Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio tensione BB penta su pure aero EmptyConsiglio tensione BB penta su pure aero

more_horiz
Devo montare le BB penta 1.25 su una pure aero del 2021 utilizzata da un buon quarta di 45 anni che gioca a tutto campo. Che tensione mi consigliate?

descriptionConsiglio tensione BB penta su pure aero EmptyRe: Consiglio tensione BB penta su pure aero

more_horiz
Nessuno?
Visto il telaio credo sia meglio non scendere sotto i 23 kg giusto? O sono ancora pochi?

descriptionConsiglio tensione BB penta su pure aero EmptyRe: Consiglio tensione BB penta su pure aero

more_horiz
Leggendo dove si parla di pure aero viene citata questa corda a 22/21. Però meglio aspettare conferma del maestro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Io la monto con grande soddisfazione su ezone 98 a 22/21. Ma i telai non sono proprio uguali.

more_horiz
Con quella corda  sulla PA meglio star sui 22/21 ovviamente 4 nodi.
Non salirei se non in presenza di temperature più alte o di gioco in quota.

more_horiz
Ok grazie mille,
di testa mia avrei cannato la tensione di sicuro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: