Wimbledonmygarden ha scritto:
Wimbledonmygarden ha scritto:
MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
jverdel ha scritto:MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
e "Stefan" ne sa qualcosa !!
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
Questo è un "colpo basso"...
...l'ho accusato.
MichaelStich ha scritto:jverdel ha scritto:MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
quanto darei per avere quella partita e guardarla tutta
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:jverdel ha scritto:MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
Non l'avrai mai!
L'ho cancellata da tutti i nastri di tutto il mondo e poi ho "sparafleshato" (cit.) un sacco di gente...
...tra poco arrivo anche da te
MichaelStich ha scritto:
Ho cercato sul web.. mai trovata
MichaelStich ha scritto:jverdel ha scritto:MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
Antaniserse ha scritto:MichaelStich ha scritto:jverdel ha scritto:MichaelStich ha scritto:grande tennista, pochi come lui, ma tra i due campioni tedeschi dell'epoca, stavo dalla parte di mister tie break
Se intendi la semi di Wimbledon 91 tra Edberg e Stich, la trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tempo fa ordinai parecchia roba, e sono rimasto soddisfatto.
MichaelStich ha scritto:
non so come si fa ad acquistare.. quanto costa ogni singolo dvd???
Antaniserse ha scritto:MichaelStich ha scritto:
Se vai in fondo alla pagina principale trovi il link con tutte le info.... comunque eccolo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Puoi pagare tranquillamente con Paypal, che accetta oltre alle CC tradizionali, anche le nostre ricaricabili tipo Postepay ecc...
MichaelStich ha scritto:Antaniserse ha scritto:MichaelStich ha scritto:
Se vai in fondo alla pagina principale trovi il link con tutte le info.... comunque eccolo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Puoi pagare tranquillamente con Paypal, che accetta oltre alle CC tradizionali, anche le nostre ricaricabili tipo Postepay ecc...
quindi in poche parole devo contattare loro e dire che dvd voglio e loro mi fanno il prezzo??
Alex ha scritto:
Antaniserse ha scritto:Alex ha scritto:
A mia discolpa voglio dichiarare che, personalmente, non ho quella partita... anzi, in effetti non sono nemmeno sicuro di cosa stiamo parlando....
MichaelStich ha scritto:Antaniserse ha scritto:
A mia discolpa voglio dichiarare che, personalmente, non ho quella partita... anzi, in effetti non sono nemmeno sicuro di cosa stiamo parlando....
se ce l'avessi avuta tu me l'avresti venduta tu doppiandomela... cmq che altre partite hai tu?? vediamo se mi interessano