Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyCome la giudicate? da buttare?

more_horiz
ciao!
su questa "old school" head graphite 660 ho notato questa crepa. 
Chiedo ai più esperti è da buttare? o ha ancora vita in qualche maniera?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Non mi sembra messa bene...fosse la mia, non ci giocherei Evil or Very Mad

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
indiscutibilmente da buttare

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Per la serie "il nastro della rete colpisce ancora"  Cool

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
E che c’entra il nastro della rete con la domanda posta da Bexent?

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Se glie lo chiedi, vedrai che lo sa...
Comunque, è la classica rottura causata da ripetuti impatti -volontari- sul nastro della rete.

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Si Eiffel ma non c’entra nulla con la domanda da lui posta. Tutto qua

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Ne è la risposta.
Poi se la vedi in maniera diversa, buon per te.

Polemizzare per una cosa di così poca importanza al caso mi pare solo una perdita di tempo.

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Credo semplicemente che la tua sia stata un’uscita infelice.
Chissenefrega di come si sia rotta la racchetta.
La perdita di tempo è rispondere ad minchiam come hai fatto tu.

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Se mi scuso al limite è con il postatore originale, che comunque non ha ritenuto necessario intervenire, come invece hanno fatto altri appunto ad minchiam .

E chiudo lì.

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Non ha ritenuto necessario intervenire perché aveva già ricevuto le risposte che cercava….

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Buondì a tutti. Grazie per le risposte, effettivamente mi son bastate le opinioni un pò di tutti per capire che questa è "da appendere al chiodo".  Come la giudicate? da buttare? 1f601 
Una piccola precisazione: e no, non lo so. Questo perche la racchetta non è mia, non sono solito sbatterle sul nastro (ne in nessun altro posto) e non ho idea della conseguenza visiva nella fattispecie. 

detto questo chiusa lì.
grazie

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Credo semplicemente che la tua sia stata un’uscita infelice.
Chissenefrega di come si sia rotta la racchetta.
La perdita di tempo è rispondere ad minchiam come hai fatto tu.

Nemmeno la tua se è per questo...

descriptionCome la giudicate? da buttare? EmptyRe: Come la giudicate? da buttare?

more_horiz
Me ne dolgo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere