Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyNuovo Ma già da buttare

more_horiz
Ciao.. mi presento, sono di Roma ho iniziato a giocare a tennis da circa 2 anni, e seguo il forum da un pò di tempo ma essendo "libero" anche senza registrazione ho fatto un pò lo stalker...seguito passivamente tutte le discussioni:)
Oggi mi sono deciso di iscrivermi su consiglio di un mio amico anche lui iscritto qui..che dire  Basketball  Basketball  Basketball  farò il bravo e vi tartasserò di domande e consigli  lol!  lol!  lol!

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Nuovo Ma già da buttare  594163 

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Buon giorno e benvenuto

 Nuovo Ma già da buttare  855446  Nuovo Ma già da buttare  855446  Nuovo Ma già da buttare  855446

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Grazie;))

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
iMirkuS ha scritto:
Ciao.. mi presento ...e vi tartasserò di domande e consigli  lol!  lol!  lol!

Ma che bella idea!
Ma lo sai quanti altri forum fantastici di tennis ci sono in giro???

Heheheh

Ciao, benvenuto. Ringrazia anche il tuo amico...che se lo prendo lo banno io!!! Con una clava!

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Ciao e benvenuto; se hai bisogno di consigli su tutto ciò che non è tennis chiedi pure a me  !!!!

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
benvenuto tra noi
 Nuovo Ma già da buttare  855446  Nuovo Ma già da buttare  664672 
grande!

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Mi raccomando, chiedi ad incompe soprattutto per quanto riguarda barbecue di maialini arrosto e grigliate di vitelli vari...se hai bisogno di un affettuoso e panterato mentore dal grip rosa shock puoi chiedere a mattjia....in caso di consigli e visioni tecniche c'è il peloso kk, ineguagliabile nelle sue metafore....se cerchi un serio e professionale consiglio puoi rivolgerti a leutonio, eiffel, nwt....se hai bisogno di uno spacciatore di grip rosa chiedi a bertaux che pare li produca in casa usando bende mediche tinte si succo di fragole allungate al gintonic...se cerchi una yonex chiedi al presidentissimo con sedia in pelle giapponese....spero non avere dimenticato nessuno
Very Happy Very Happy Very Happy
Buon tennis

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

benvenuto in questa bella gabbia di matti sani Smile

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Benvenuto  Nuovo Ma già da buttare  855446

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Pintia ha scritto:
Mi raccomando, chiedi ad incompe soprattutto per quanto riguarda barbecue di maialini arrosto e grigliate di vitelli vari...se hai bisogno di un affettuoso e panterato mentore dal grip rosa shock puoi chiedere a mattjia....in caso di consigli e visioni tecniche c'è il peloso kk, ineguagliabile nelle sue metafore....se cerchi un serio e professionale consiglio puoi rivolgerti a leutonio, eiffel, nwt....se hai bisogno di uno spacciatore di grip rosa chiedi a bertaux che pare li produca in casa usando bende mediche tinte si succo di fragole allungate al gintonic...se cerchi una yonex chiedi al presidentissimo con sedia in pelle giapponese....spero non avere dimenticato nessuno
Very Happy Very Happy Very Happy
Buon tennis

A proposito stasera super mangiata di pesce per concludere l'anno sportivo del calcio a 7. Finalmente "giocherò" in attaccoooooooo !!!!!!!

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
Alè....mi raccomando con una grande tripletta,e poi un bel poker di ffrittura mista, cuoccio al forno, spigola all'acqua pazza e pesce spada alla brace....
Very Happy

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
vabbe vabbe... vi dico subito due cosette..
Sono vegetariano, quindi niente super uccisoni di maialini.. e sono esigente e rompi palle .. ahhahahaha!!Grazie Mille a tutti..comunque rispetto agli altri forum (come mi consigliate di fare Aahahhaha) questo lo preferisco per l'estrema sincerità delle persone ..  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionNuovo Ma già da buttare  EmptyRe: Nuovo Ma già da buttare

more_horiz
E vabe dai...mica si sacrificano maialini e vitelliaall'insegna della open pance...però una bella zuppona di fagioli non te la nega nessuno neanche qui credo....
:-D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere