ciao! su questa "old school" head graphite 660 ho notato questa crepa. Chiedo ai più esperti è da buttare? o ha ancora vita in qualche maniera?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo semplicemente che la tua sia stata un’uscita infelice. Chissenefrega di come si sia rotta la racchetta. La perdita di tempo è rispondere ad minchiam come hai fatto tu.
Se mi scuso al limite è con il postatore originale, che comunque non ha ritenuto necessario intervenire, come invece hanno fatto altri appunto ad minchiam .
Buondì a tutti. Grazie per le risposte, effettivamente mi son bastate le opinioni un pò di tutti per capire che questa è "da appendere al chiodo". Una piccola precisazione: e no, non lo so. Questo perche la racchetta non è mia, non sono solito sbatterle sul nastro (ne in nessun altro posto) e non ho idea della conseguenza visiva nella fattispecie.
Credo semplicemente che la tua sia stata un’uscita infelice. Chissenefrega di come si sia rotta la racchetta. La perdita di tempo è rispondere ad minchiam come hai fatto tu.