Per il nervoso di una partita di xxxxx ho buttato la racchetta per terra....Al momento del tocco con la terra rossa ho sentito un crash.
Ecco le conseguenze:
Che dite? è compromesso il telaio?
Ecco le conseguenze:
Che dite? è compromesso il telaio?
Eiffel59 ha scritto:Si, mi spiace...è passante...ergo va da uno strato ai sottostanti...
riders ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Si, mi spiace...è passante...ergo va da uno strato ai sottostanti...
No dai Eiffel non mi dire cosi...ha solo 2 mesi....non posso continuarci a giocare? non posso in qualche modo ripararla?
riders ha scritto:Eiffel59 ha scritto:
No dai Eiffel non mi dire cosi...ha solo 2 mesi....non posso continuarci a giocare? non posso in qualche modo ripararla?
GOMAX ha scritto:Si in effetti puoi continuare a giocarci "tranquillamente"...così tieni la racchetta ma butti via il braccio !
Gipippox ha scritto:GOMAX ha scritto:Si in effetti puoi continuare a giocarci "tranquillamente"...così tieni la racchetta ma butti via il braccio !
Gomax... penso che così tu l'abbia convinto che è finita!!!
GOMAX ha scritto:Oh, leggo ora che sei di Bari...
Dove giochi ?
Gipippox ha scritto:GOMAX ha scritto:Oh, leggo ora che sei di Bari...
Dove giochi ?
Sono Gianluca P.!!! La settimana scorsa mi hai mandato "zennis" e sto aspettando un tuo invito a giocare!!!!
Fine OT!!!
Eiffel59 ha scritto:Visto quante se ne trovano ancora in giro, mi sa che la storia della serie "limitatissima" è una fregnaccia cosmica...
Manza ha scritto:cosa vuoi che sia... io ne rompo una all'anno...
Però dopo che la rompo non uso più quel modello di racchetta..
Hammer72 ha scritto:Manza ha scritto:cosa vuoi che sia... io ne rompo una all'anno...
Però dopo che la rompo non uso più quel modello di racchetta..
quella è voglia di cambiare...è inconscio...