Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionArmeggi ibridi x NT Tour Revolution 16x19 EmptyArmeggi ibridi x NT Tour Revolution 16x19

more_horiz
Buongiorno  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
potresti suggerirmi qualche armeggio ibrido valido, per la Nt tour Revolution 16x19?

Ne ho provati diversi, e francamente non ricordo nemmeno più quanti e quali ( alterno la Nt alla CX200 ). 

Vorrei tirare fuori il meglio delle caratteristiche di quel telaio, che amo per il controllo e la pastosità, che mi consente di variare il gioco a piacere mio. 

Mi farebbe piacere avere una tua opinione, in termini di armeggio ibrido, calibro e tiraggio. 
Grazie,

Alessandro

descriptionArmeggi ibridi x NT Tour Revolution 16x19 EmptyRe: Armeggi ibridi x NT Tour Revolution 16x19

more_horiz
Non capisco perchè non usare i suoi preconfezionati NT Hybrid a 22/21 oppure 22 SMF se il tuo incordatore ne è  capace.
I sistema SMF è stato concepito appositamente per sfruttare certe caratteristiche specifiche di corde e telaio ma può essere usato con qualsiasi armeggio e telaio grazie ad uno specifico foglio di calcolo.

descriptionArmeggi ibridi x NT Tour Revolution 16x19 EmptyRe: Armeggi ibridi x NT Tour Revolution 16x19

more_horiz
Io sto per fare una prova con Hawk touch in full 21/21 , 
 Che è una tra le corde che preferisco e anche perchè mi sono stancato del nero giallo 😁
Però parlo della tour 16x19

more_horiz
Ok, proverò. Grazie 1000.👍

more_horiz
Buongiorno Eiffel59

su Nt tour 16x19 ultima versione

come vedi ibrido Hawk touch /RPM soft  21/21 4 nodi?
la soft si comporta quasi come un multi ?

more_horiz
Visto che RPM Power/Soft funziona, la risposta alla prima domanda è positiva.
La seconda domanda ha invece risposta negativa.
"Quasi" non ha alcun significato anche alla luce delle differenze che si possono trovare all'interno di ogni singola categoria...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: