Le 26" non vengono molto testate?
Forse non vengono molto "fatte testare" nel senso di essere un costo aggiuntivo importante per un negozio, come il nostro, che già pone in test oltre 130 modelli.
Le Jr. top di gamma normalmente sono molto più aderenti alle specifiche delle loro controparti per adulto.
Poi è ovvio che le versioni economiche anche dello stesso modello non lo possono essere altrettanto, ma parliamo di telai compositi con costi il iù delle volte meo della metà del "modello immagine".
Tornando allo specifico, le differenze tra Pure Aero e Pure Drive sono abbastanza marcate: la prima rimane la spinmachine della versione da adulto, mentre la seconda viene leggermente modificata per renderla ancor più di facile adattamento.
Alcuni modelli sono fatti per essere le versioni accorciate dell'attrezzo da adulto; altri, pur rispettando le caratteristiche base, sono invece modelli
ad hoc ed
in quel senso (in maniera trasversale però, e non da marca a marca) possono apparire come "meno ben fatti".
Per intenderci: parlando di Wilson ad esempio, Ultra v3 e Clash Jr sono le mere riduzioni dell'attrezzo da adulto, la Blade un attrezzo a sè stante ma rispondente alle specifiche della "sorella maggiore", la ProStaff è un'attrezzo di qualità al più "media" ma non proporzionata al prezzo di vendita.
E via discorrendo, marca per marca.
*+