Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHelp! Dove si trovano gli incordatori bravi? EmptyHelp! Dove si trovano gli incordatori bravi?

more_horiz
Ahahahahhahha!
bellissimo, io e un ragazzo che gioca a tennis bravo, siamo andati a incordare la sua racchetta, dato che dalle nostre parti, appennino, non si trova nulla, i primi centri commerciali sono a 30km...!!!
Negozio famoso che inizia con la DE..... : si guarda, allora inizio....2..3..4.corde......o scusa ma questa racchetta mi va bene? chiede un cliente.......un monte di discorsi....torna 3 corde, cliente: oh scusa ma a mio figlio gli serve i paraginocchi?? certo, se no si fa male.......! insomma siamo andati a mangiare tornati e la racca era sempre li, quasi-finita il commesso sparito.

io prima di portarle al mio maestro le portavo da un altro negozio, e cmq la solita tiritera....!
il mio maestro come incorda?
2 nodi, matasse di corda Anonima... monofilo.....multifilo..... le corde si cambiano quando si rompono....... insomma non e' che mi fidi fidi fidi fidi fidi fidi fidi fidi.....poi va beh e' fortissimo.....(e qui ritorno al tread [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che vale anche per le corde........

cmq alla fine, a me converrebbe provare un incordatore on-line che possa spedirgli le racchette, per vedere se ce' Reale differenza.......

voi chi mi consigliereste?

descriptionHelp! Dove si trovano gli incordatori bravi? EmptyRe: Help! Dove si trovano gli incordatori bravi?

more_horiz
LEVAN ha scritto:
Ahahahahhahha!
bellissimo, io e un ragazzo che gioca a tennis bravo, siamo andati a incordare la sua racchetta, dato che dalle nostre parti, appennino, non si trova nulla, i primi centri commerciali sono a 30km...!!!
Negozio famoso che inizia con la DE..... : si guarda, allora inizio....2..3..4.corde......o scusa ma questa racchetta mi va bene? chiede un cliente.......un monte di discorsi....torna 3 corde, cliente: oh scusa ma a mio figlio gli serve i paraginocchi?? certo, se no si fa male.......! insomma siamo andati a mangiare tornati e la racca era sempre li, quasi-finita il commesso sparito.

io prima di portarle al mio maestro le portavo da un altro negozio, e cmq la solita tiritera....!
il mio maestro come incorda?
2 nodi, matasse di corda Anonima... monofilo.....multifilo..... le corde si cambiano quando si rompono....... insomma non e' che mi fidi fidi fidi fidi fidi fidi fidi fidi.....poi va beh e' fortissimo.....(e qui ritorno al tread [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) che vale anche per le corde........

cmq alla fine, a me converrebbe provare un incordatore on-line che possa spedirgli le racchette, per vedere se ce' Reale differenza.......

voi chi mi consigliereste?

Se proprio vuoi spedirle a un incordatore perchè mandarle a uno on-line? Spediscile nella ridente terra bresciana e vai sul sicuro..... Help! Dove si trovano gli incordatori bravi? 810504

descriptionHelp! Dove si trovano gli incordatori bravi? EmptyRe: Help! Dove si trovano gli incordatori bravi?

more_horiz
perchè proprio a Brescia ? Very Happy Very Happy Very Happy ...cmq non sei l'unico ad avere quel problema...tu ti fai menate per le corde poi scopri che il tuo incordatore manco sa cosa sia un ibrido Sad

more_horiz
di incordatori bravi o meglio COMPETENTI c e ne sono veramente pochi!!!ma va la' uno e' proprio nel bresciano Very Happy Very Happy Very Happy di quelli doc diciamo!!!anzi docg Wink

more_horiz
ma un numero......
un nome....
un negozio.....
forse ho capito di chi parlate.......

more_horiz
ok Levan,
senti il Mario nazionale, leggasi Eiffel59

more_horiz
Non sono bravo..eheheh!!!! però siamo ad un tiro di schioppo!!!!
Al circolo tennis dove sono c'è un maestro di Vicchio pensa te.

more_horiz
il servizio incordatura del decathlon come lo giudicate? qualcuno ha esperienza in merito?
Ah levan per esempio la radical che ho comprato è stata incordata da un...(bho..), addirittura le verticali negli ultimi 2 incroci con le orizzontali in alto sono state passate senza neanche alternarle una sopra e una sotto..no problem tanto le cambiavo comunque.. affraid

more_horiz
Un'altro maestro che insegna ad Agliana,si chiama Lasagni ed abita a Montepiano,vicino alla Storaia,lo conosco e si serve da me per quanto riguarda corde racchette ed altro..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: