onehandedbackhand ha scritto: La cosa che più mi ha colpito di questo video è il puro divertimento che sprizzate! Davvero i miei complimenti!
E congratulazioni anche per i bei punti, costruiti e magnificamente seguiti a rete..! Non so quanto avete giocato, se una o due ore, ma 6 minuti di highlights è una cosa notevole, bravi !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lo scopo è proprio il divertimento, la gioia dello scambio, del colpo, anche quello dell'avversario (però ci si incazza lo stesso, nè...
). Siamo contenti se lo spirito si è notato, anche perchè ci siamo trovati proprio grazie al forum !
Per la cronaca, gli highlights sono stati estrapolati da un'ora di filmato di una parita di due ore (non ero ancora pratico con la videocamera
).
DrDivago ha scritto: Bravo Robyazz nel S&V, mi sembra davvero efficace nel tuo caso...
se vogliamo essere proprio fiscali mi sembra che entrambi serviate con poca spinta di gambe...
Efficacissimo...negli highlights
Peccato ci siano anche gli strafalcioni, i doppi falli, le steccate...ma queste cose non ve le facciamo vedere
Per le gambe hai perfettamente ragione. Il mio problema (e anche Max non è messo granchè meglio) è che ho il crociato anteriore destro rotto (più che altro ormai inesistente) e meno piego meglio sto. Pensa che la settimana seguente alla partita, andando a palleggiare con la figlia, nelle pause ho provato qualche servizio caricando di più: risultato ? Il ginocchio non ha gradito e il sabato in partita con Mccrue, dopo aver scricchiolato, mi ha fatto contrarre il flessore della coscia proprio dietro di lui (infatti sono ancora fermo)
russell64 ha scritto: amici del forum, avete visto che forza sotto rete l'amico Robyazz.
Non mi fa passare più una palla.
Come già detto prima...nei miei highlights è verissimo...peccato ci siano anche i tuoi