abracadabra78 ha scritto: albs77 ha scritto: Come la vedete le tb 1.20 su APD LITE 2012?
Al momento ho montato le diablo 24 ma mi sono piaciute solo la prima ora.
Vorrei non trovarmi proprio una tavola.
Incordo di solito intorno ai 22, magari le monto a 21/20 o anche 20/19?
secondo me avresti,anche a queste tensioni un impatto un pochino secco,per i miei gusti meglio black code 1.24 e volkl cyclone tour 1.25(con la cyclone normale nn mi era piaciuta molto)....le tour bite sono molto diverse dalle diablo,che anche a me sono piaciute su diverse racchette,ma solo le prime due ore.......calcola un'impatto di palla molto piu' secco con le tour bite,poi magari a bassa tensione,,anche se con impatto diverso ti piacciono lo stesso,prova e facci sapere!
Incordata 20/19 4 nodi perchè a 22/21 le conoscevo già.
Devo dire che la prima ora e mezza non ho avvertito sostanziali differenze con i soliti 22 kg che montavo sulla pk q5 295.
La corda ,anche a questa bassa tensione, rimane un bel muro: bisogna sempre bastonare forte, altrimenti la palla non entra nel piatto corde.
Per il resto il solito gran controllo, e grande spin , a patto sempre di bastonare duro.
Vengono bene anche le smorzate devo dire, la palla muore.
Domani altro test, dovrebbe aver smollato un pelo.
Se riuscissi a rendere la corda un pelo più docile,più reattiva al tocco, magari scendendo ancora di tensione sarebbe perfetto, visto che con la seconda di servizio faccio un pò fatica dare peso alla palla rispetto ad altre sagomate, con cui sento la palla affondare nelle corde.