Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Info Borsone

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
foofv
marcobilly
Hammer72
cristofer
Gipippox
cristiano75
otello69
Paq
12 partecipanti

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyInfo Borsone

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

dovrei scegliere un borsone per poter trasportare racchette, scarpe, vestiario ecc. ecc. ho già individuato il modello che potrebbe fare al caso mio pero visto che lo stesso modello lo fanno di varie misure sono indeciso su quale prendere,
piccolo,medio o grande?
dopo aver fatto alcune ricerche in rete non ho trovato foto dell'interno quindi non riesco a rendermi conto delle reali dimensioni e su quello che possono contenere, cerco quindi dei possessori dei seguenti modelli che mi guidino nella scelta, non vorrei ordinarne uno per poi rivenderlo per un'altro piu capiente.
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
PS: esiste un sito dove trovare le foto dei borsoni aperti per poter vedere la parte interna?
I modelli di mio interesse sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
io ho il monster con i colori di NOLE e autografo , è enorme e comodo preso su MR tennis a 54€


come sarebbe la colorazione di Nole?

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Paq ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
io ho il monster con i colori di NOLE e autografo , è enorme e comodo preso su MR tennis a 54€


come sarebbe la colorazione di Nole?


bianca dove quella dell'immagine è arancio-rame

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
grazie foofv, in effetti la colorazione bianco nera è molto bella.

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
è la + bella ed è autogrfata da un grande campione

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
è la + bella ed è autogrfata da un grande campione

in effetti ora sono indeciso, nero arancio, o nero bianco?

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
visti i vostri preziosi consigli finalmente ho preso una decisione, ho appena ordinato il monstercombi versione bianco nero, non vedo l'ora che arrivi

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Paq ha scritto:
visti i vostri preziosi consigli finalmente ho preso una decisione, ho appena ordinato il monstercombi versione bianco nero, non vedo l'ora che arrivi


come il mio firmato da NOLE !!! Grande scelta !!!

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Grande ottima scelta!! povero avra finito il pennarello arancione e sai che male al braccio dopo tutti quegli autografi.. Laughing

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
foofv ha scritto:
Grande ottima scelta!! povero avra finito il pennarello arancione e sai che male al braccio dopo tutti quegli autografi.. Laughing


lol!

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
volevo quasi aspettare il 2011 per prendere uno dei nuovi modelli, poi ho pensato che comunque ci sarebbe stato sicuramente anche un'aumento dei prezzi e visto che i modelli attuali ormai sono in saldo ho deciso di anticipare l'acquisto, dovrebbe arrivare martedi giusto giusto il giorno del mio compleanno.

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Paq ha scritto:
volevo quasi aspettare il 2011 per prendere uno dei nuovi modelli, poi ho pensato che comunque ci sarebbe stato sicuramente anche un'aumento dei prezzi e visto che i modelli attuali ormai sono in saldo ho deciso di anticipare l'acquisto, dovrebbe arrivare martedi giusto giusto il giorno del mio compleanno.


cheers il mio è il 6 dicembre e sto pensando di prendermi qualcosina pure io !!

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
IO HO IL MOSTER COMBI QUELLO DI MURRAY.... I VANTAGGI DI QUESTA BORSA E LA GRANDEZZA è ENORME....120LITRI
SE DEVO ESSERE ONESTO NON HA MOLTI DIVISORI PER ACCESSORI E NON HA IL SACCO PORTASCARPE HA UNA PARTE DELLA BORSA DOVE VANNO LE SCAPRE ..... MA E DI QUALITA OTTIMA FORSE IL MASSIMO....
LO PAGATA HA UN OTTIMO PREZZO.....INTORNO AI 60€ (NN SO DIRTI IL PREZZO PRECISO PERCHE LO COMPRATA INSIEME A UNA RACCHETTA WILSON IL TUTTO 100€) IL GRANDE VANTAGGIO E LA GRANDEZZA......
CIAOOOO

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
giodice79 ha scritto:
IO HO IL MOSTER COMBI QUELLO DI MURRAY.... I VANTAGGI DI QUESTA BORSA E LA GRANDEZZA è ENORME....120LITRI
SE DEVO ESSERE ONESTO NON HA MOLTI DIVISORI PER ACCESSORI E NON HA IL SACCO PORTASCARPE HA UNA PARTE DELLA BORSA DOVE VANNO LE SCAPRE ..... MA E DI QUALITA OTTIMA FORSE IL MASSIMO....
LO PAGATA HA UN OTTIMO PREZZO.....INTORNO AI 60€ (NN SO DIRTI IL PREZZO PRECISO PERCHE LO COMPRATA INSIEME A UNA RACCHETTA WILSON IL TUTTO 100€) IL GRANDE VANTAGGIO E LA GRANDEZZA......
CIAOOOO


NON devi scrivere maisuscolo equivale ad urlare Info Borsone - Pagina 2 432574 e poi qui nessuno ha problemi di vista Very Happy e cmq ce l'ho pure io e al suo interno c'e' la bellissima sacca porta scarpe e pure quella per gli indumenti usati... Info Borsone - Pagina 2 813864

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
ho scritto in maiusc perche in quel momen avev la tast impost in quel modo...niente di piu...nn certo per urlare...nn è da me...
cmq riguardo alla borsa la mia nn porta il sacco portascarpe nn credo sia lo stesso modello che hai tu.....la mia e quella di andy murray rossa e nera...diversa da quella esposta nella discussione.... la mia la puoi vedere qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciaoo

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
mi accodo a questo topic per così non ne posto un altro..
ebbene sarà dagli anni 90 che non uso più il mio "mitico" (per me ovviamente) borsone wilson rosso in cui mettevo le mie psc (il borsone ce l'ho ancora..ma è un pò ammuffitto Shocked Very Happy, le psc no Wink )
..
quindi ne cercavo un altro nuovo, che però avesse i seguenti requisiti:

- direi 3/5 tasche per racchette, ma 3 direi che mi bastano (devo solo fare io la scelta prima di partire tra le 14 che possiedo..mi vergogno.. Very Happy affraid )

- le tasche devono essere "indipendenti" ovvero le racchette (nude) non si devono toccare,
oppure devono avere i separatori..

esistono ancora borsoni con separatori o con tasche per racchette indipendenti ?

grazie,
ciao,
Stefano.

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
esistono ancora borsoni con separatori o con tasche per racchette indipendenti ?


Io come ho notato, grazie ad altra discussione, che borsoni con divisori non li fanno più...e sarebbe da capire il perché Neutral ...ho rispolverato il mio vecchio borsone nike con scomparto per 3 racchette con separatori....non voglio dire che non li fanno più...ma io cercando cercando non li ho trovati Neutral

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
jverdel ha scritto:
mi accodo a questo topic per così non ne posto un altro..
ebbene sarà dagli anni 90 che non uso più il mio "mitico" (per me ovviamente) borsone wilson rosso in cui mettevo le mie psc (il borsone ce l'ho ancora..ma è un pò ammuffitto Shocked Very Happy, le psc no Wink )
..
quindi ne cercavo un altro nuovo, che però avesse i seguenti requisiti:

- direi 3/5 tasche per racchette, ma 3 direi che mi bastano (devo solo fare io la scelta prima di partire tra le 14 che possiedo..mi vergogno.. Very Happy affraid )

- le tasche devono essere "indipendenti" ovvero le racchette (nude) non si devono toccare,
oppure devono avere i separatori..

esistono ancora borsoni con separatori o con tasche per racchette indipendenti ?

grazie,
ciao,
Stefano.
Ciao Stefano..io stò messo peggio di te a racchette 24.. Very Happy affraid borsoni con separatori x la singola racchetta non ne ho mai trovati...in compenso con il mostercombi attuali Head o Wilson da 12 metto le racchette nude in quei foderi di plastica fatti con le bolle che danno con il telaio nuovo. Poi a volta qualche telaio datato il fodero ce l'ha e serve ancor di più da separatore...mai graffiate l'una con l'altra...

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
@Alessandra:
infatti mi associo all tua domanda..e..tienti stretto quindi il tuo!! Wink

@nw-t:
grazie dell info..!...avevo pensato anch'io a quei foderi di plastica, ma non li ho..me li devo procurare.. Wink

..se scovo un borsone con separatori, lo posto..

ciao

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
C'è sempre anche il cartone da tagliare a sagome e si trova anche colorato nero..

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
...che orrore! affraid

Very Happy

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...che orrore! affraid

Very Happy
Vado poco a fare i tornei ATP in tv.... Very Happy l'importante è raggiungere lo scopo finale...

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
...ma indossa il grip delle tue racchette e immagina a passare le notti scaldandoti dentro a dei fogli di cartone...pore' cucciole! pale

...altro che vibrazioni ti mandano...! Very Happy

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...e immagina a passare le notti scaldandoti dentro a dei fogli di cartone...pore' cucciole! pale

ma che sò barbone ste racchette?? Very Happy

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...ma indossa il grip delle tue racchette e immagina a passare le notti scaldandoti dentro a dei fogli di cartone...pore' cucciole! pale

...altro che vibrazioni ti mandano...! Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy (troppo simpatica!)

Ecco la soluzione...non sono le corde vecchie o la bassa qualità delle racche a dare vibrazioni dannose...hanno freddo poverine!!! Poi quando le tiri fuori dal borsone tutte giulive si aspettano una coccola, un regalino...invece giù mazzate!!! Stasera alle mie copertina e latte caldo...

Very Happy

descriptionInfo Borsone - Pagina 2 EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...ma indossa il grip delle tue racchette e immagina a passare le notti scaldandoti dentro a dei fogli di cartone...pore' cucciole! pale

...altro che vibrazioni ti mandano...! Very Happy
...guarda che io le tratto bene...fai conto che quello che dava il PAL ai suoi cani era un orco.... oggi giretto in macchina e le ho portate a farsi le corde nuove.. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere