Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Info Borsone

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
foofv
marcobilly
Hammer72
cristofer
Gipippox
cristiano75
otello69
Paq
12 partecipanti

descriptionInfo Borsone EmptyInfo Borsone

more_horiz
dovrei scegliere un borsone per poter trasportare racchette, scarpe, vestiario ecc. ecc. ho già individuato il modello che potrebbe fare al caso mio pero visto che lo stesso modello lo fanno di varie misure sono indeciso su quale prendere,
piccolo,medio o grande?
dopo aver fatto alcune ricerche in rete non ho trovato foto dell'interno quindi non riesco a rendermi conto delle reali dimensioni e su quello che possono contenere, cerco quindi dei possessori dei seguenti modelli che mi guidino nella scelta, non vorrei ordinarne uno per poi rivenderlo per un'altro piu capiente.
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
PS: esiste un sito dove trovare le foto dei borsoni aperti per poter vedere la parte interna?
I modelli di mio interesse sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Se vuoi il + grande è il modello Mostercombi ha 3 scomparti grandi, 2 laterali termici + nel mezzo uno x indumenti con divisori + in oltre su un lato un portaoggetti bellissimo con vari divisori melio di una Sansonite di lusso. Ci anche 3 buste, 2 a sacchetto di tela x scarpe e indumenti bagnati + una busta con cerniera x accessori o se vuoi bagnoschuma, profumo..ecc...

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Paq ha scritto:
dovrei scegliere un borsone per poter trasportare racchette, scarpe, vestiario ecc. ecc. ho già individuato il modello che potrebbe fare al caso mio pero visto che lo stesso modello lo fanno di varie misure sono indeciso su quale prendere,
piccolo,medio o grande?
dopo aver fatto alcune ricerche in rete non ho trovato foto dell'interno quindi non riesco a rendermi conto delle reali dimensioni e su quello che possono contenere, cerco quindi dei possessori dei seguenti modelli che mi guidino nella scelta, non vorrei ordinarne uno per poi rivenderlo per un'altro piu capiente.
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
PS: esiste un sito dove trovare le foto dei borsoni aperti per poter vedere la parte interna?
I modelli di mio interesse sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


le cose da mettere dentro non finiscono mai soprattutto d'inverno. Se non hai problemi di spostamenti (es: vai in scooter) prendi il + grande...

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Ecco prendilo e poi fammi sapere... che anch'io dal vivo nn l'ho mai visto... purtroppo!!!

Il + grande è quello che tiene più litri!!! Cool

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ecco prendilo e poi fammi sapere... che anch'io dal vivo nn l'ho mai visto... purtroppo!!!

Il + grande è quello che tiene più litri!!! Cool
Il Mostercombi è sicuramente il + bello di tutti quelli fatti dalla Head da sempre....

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
nw-t ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Ecco prendilo e poi fammi sapere... che anch'io dal vivo nn l'ho mai visto... purtroppo!!!

Il + grande è quello che tiene più litri!!! Cool
Il Mostercombi è sicuramente il + bello di tutti quelli fatti dalla Head da sempre....


Ma tu ce l'hai?!?!

Lo hai visto? Hai foto? Puoi dare qualche info in + !??!

Grazie

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
nw-t ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Ecco prendilo e poi fammi sapere... che anch'io dal vivo nn l'ho mai visto... purtroppo!!!

Il + grande è quello che tiene più litri!!! Cool
Il Mostercombi è sicuramente il + bello di tutti quelli fatti dalla Head da sempre....


Ma tu ce l'hai?!?!

Lo hai visto? Hai foto? Puoi dare qualche info in + !??!

Grazie
Addirittura quello lì che cerchi sempre nuovo da scartare, perchè non trovavo il modello Prestige (che ho trovato in seguito dopo poco) e avevo preso quello su mistertennis... x le foto dovresti aspettare qualche giorno perchè ho dato la mia digitale a mia sorella che era in Kenia in vacanza... Comunque ha tutto quello che vorresti che avesse il borsone dei tuoi sogni....

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Io ho avuto in regalo il primo dei tre, il Tour Team che mi pare abbia solo 2 scomparti quindi il centrale è (dovrebbe essere) più grande. Domani dovrebbero consegnarmelo.

Solo che non ha le cinghie per metterlo a zaino ma ho pensato che in moto uno "zaino" lungo oltre 75 cm non è proprio "potabile"...
Magari per la moto (quindi stagione estiva e considerazioni conseguenti) me ne prendo uno simile ma più piccolo.

Domani (o appena me lo consegnano) ti faccio la recensione.

PS: un ringraziamento alla mia donna che me lo ha voluto regalare: ha detto che con quell'altro che ho usato sinora gli sembravo un profugo... Shocked

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Gipippox ha scritto:
Io ho avuto in regalo il primo dei tre, il Tour Team che mi pare abbia solo 2 scomparti quindi il centrale è (dovrebbe essere) più grande. Domani dovrebbero consegnarmelo.

Solo che non ha le cinghie per metterlo a zaino ma ho pensato che in moto uno "zaino" lungo oltre 75 cm non è proprio "potabile"...
Magari per la moto (quindi stagione estiva e considerazioni conseguenti) me ne prendo uno simile ma più piccolo.

Domani (o appena me lo consegnano) ti faccio la recensione.

PS: un ringraziamento alla mia donna che me lo ha voluto regalare: ha detto che con quell'altro che ho usato sinora gli sembravo un profugo... Shocked
Se lo riempi come me...da portare in moto non comodissimo.... magari se hai un ciuchino come gli alpini... Very Happy

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
[quote="nw-t"]
Gipippox ha scritto:
Se lo riempi come me...da portare in moto non comodissimo.... magari se hai un ciuchino come gli alpini... Very Happy


La mia intenzione è metterci le attrezzature del tennis e non toglierle mai più sino al loro utilizzo (o lavaggio!!!)
Insomma come deposito o reparto tennis!!! Laughing

Ultima modifica di Gipippox il Lun 8 Nov 2010 - 20:30 - modificato 1 volta.

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
intanto ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli, mi sono quasi convinto per i modelli piu capienti, rimango in attesa di recensioni ed eventuali foto degli scomparti interni

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
In effetti se i vari utenti postassero la loro relazione con foto dle borsone che hanno... nn sarebbe male!

@Pippo: è bello sapere che le ns. donne vedano sempre il lato estetico di tutto ciò che facciamo! Almeno, così... ogni tanto ci arriva un bel regalino!!! Cool

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
qualcuno di voi ha già acquistato da ''[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?
ho trovato il Tour Team a 59.90€ e il Monstercombi a 57.90€ i prezzi sembrano buoni

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
[quote="cristiano75"]In effetti se i vari utenti postassero la loro relazione con foto dle borsone che hanno... nn sarebbe male!

sicuramente aiuterebbe molto nella scelta, in più si avrebbero anche le impressioni personali del prodotto direttamente da chi lo utilizza.

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
io ho comprato da decathlon un artengo 900 bag, la consiglio.

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
cristofer ha scritto:
io ho comprato da decathlon un artengo 900 bag, la consiglio.

grazie cristofer, sembra ben fatto ed il prezzo è onesto, ora cerco un punto vendita decatlon nella mia zona per vederlo dal vero

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Paq ha scritto:
dovrei scegliere un borsone per poter trasportare racchette, scarpe, vestiario ecc. ecc. ho già individuato il modello che potrebbe fare al caso mio pero visto che lo stesso modello lo fanno di varie misure sono indeciso su quale prendere,
piccolo,medio o grande?
dopo aver fatto alcune ricerche in rete non ho trovato foto dell'interno quindi non riesco a rendermi conto delle reali dimensioni e su quello che possono contenere, cerco quindi dei possessori dei seguenti modelli che mi guidino nella scelta, non vorrei ordinarne uno per poi rivenderlo per un'altro piu capiente.
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
PS: esiste un sito dove trovare le foto dei borsoni aperti per poter vedere la parte interna?
I modelli di mio interesse sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


di questi io ho preso il monster ma bianco firmato da Djokovich su mr tennis , il prezzo è imbattibile credimi , vai a vedere...

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
con il borsone di decathlon che ho preso io posso riporre fino a 4 racchette e poi ha il vano centrale che si può anche dividere in 1,2 o 3 scomparti con un apposito divisorio. la qualità e ottima, poi per 50€ non ho trovato nulla su questo genere. comunque anche quello che ti ha consigliato hammer 72 è molto bello e alla fine ti viene circa 70€ spedito. se non ti interessa la marca.....

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Ciao,
io ho il combi, quello più in basso nella foto, in versione bianco/nera.
Ci vanno due racchette nella tasca laterale, in quella centrale tutto l'occorrente per la partita (scarpe comprese) e la doccia.. Nella rimanente tasca laterale, quella a scomparti, ci vanno cose più piccole tipo bagnoschiuma, telefono portafogli, un'asciugamno per la partita, ecc. Secondo me le giuste dimensioni se hai necessità di portarla in moto/scooter, le altre due sono grandi.
Martashop è ok, io ci ho comperato già due volte.
Cioa.
Marco

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Io ho il monster combi (quello a destra nella foto) ma con i colori di nole.
E' davvero molto bello e utile (è come te l'ha descritto nw-t con 4 compartimenti e bustine varie); io ci metto tutto andandomi ad allenare spesso direttamente venendo dall'universita.
L'ho pagato 40 euro piu di un anno fa in un negozio di roma ma secondo me si sono sbagliati, sono stato fortunato.

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
foofv ha scritto:
L'ho pagato 40 euro piu di un anno fa in un negozio di roma ma secondo me si sono sbagliati, sono stato fortunato.


Si sono sbagliati si, a quel prezzo non si prende neanche il combi... Shocked
Ciao!

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
grazie per le info, se avete la possibilità potete gentilmente postare delle foto della parte intena? purtroppo in rete non ne ho trovate.

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
io ho il monster con i colori di NOLE e autografo , è enorme e comodo preso su MR tennis a 54€

descriptionInfo Borsone EmptyRe: Info Borsone

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
io ho il monster con i colori di NOLE e autografo , è enorme e comodo preso su MR tennis a 54€


come sarebbe la colorazione di Nole?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere