Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionJOHN 68 EmptyRe: JOHN 68

more_horiz
frank ha scritto:
Ho saputo che John 68 è stato bannato per via di un annuncio..non voglio entrare in merito alla decisione ma conosco Luca telefonicamente ed è una brava persona, sicuramente ci sarà stato un malinteso e chiedo, sempre se possibile, di riammetterlo tra noi, non è un piantagrane...ma lascio agli amministratori tale decisione.
Francesco

Visto che viene segnalato da un "Nonno" del forum, bhè, allora nessun problema. A patto che, per "par condicio" si rispettino quelle 4 regole del forum. Wink
Utente ripristinato. Buona navigazione.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
thanxs cheers

mi limito a dire,
che avevo provato ad inserire l'annuncio nello spazio apposito, e non sapevo la regola dei 50 messaggi,
intendevo fare cosa gradita a qualche utente/amico perchè la racchetta (con il cartoncino mai usata) in questione, in tutti i negozi e siti vari viene proposta almeno a 40 euro in più, tutto qua.

un ringraziamento particolare a frank

more_horiz
john68 ha scritto:
thanxs cheers

mi limito a dire,
che avevo provato ad inserire l'annuncio nello spazio apposito, e non sapevo la regola dei 50 messaggi,
intendevo fare cosa gradita a qualche utente/amico perchè la racchetta (con il cartoncino mai usata) in questione, in tutti i negozi e siti vari viene proposta almeno a 40 euro in più, tutto qua.

un ringraziamento particolare a frank

Hai un pm Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: