Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPalline Dunlop atp official balls EmptyPalline Dunlop atp official balls

more_horiz
Buon giorno, devo fare un acquisto di palline ed ho viste queste ad un buon prezzo, mi chiedevo se sono buone o almeno ai livelli delle Dunlop Fort? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPalline Dunlop atp official balls EmptyRe: Palline Dunlop atp official balls

more_horiz
Le ATP nel tubo in metallo sono ottime palline per me. Le ho usate sul duro e garantiscono anche una buona durata con un rimbalzo giusto.
Non uso le Dunlop Fort da anni ormai quindi non so dirti. Rispetto alle Wilson US Open le trovo meno dure, con una sensazione piu morbida all'impatto.

descriptionPalline Dunlop atp official balls EmptyRe: Palline Dunlop atp official balls

more_horiz
Io ho utilizzato ultimamente le us open, confrontandole con le us open le consideri superiori??

descriptionPalline Dunlop atp official balls EmptyRe: Palline Dunlop atp official balls

more_horiz
O meglio a me interessa che non vada molto veloce perché gioco in un campo dove schizza molto

descriptionPalline Dunlop atp official balls EmptyRe: Palline Dunlop atp official balls

more_horiz
Migliori delle US Open a mio gusto, piu' controllo sulle superfici veloci.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere