Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpalline Dunlop fort numerate?  Emptypalline Dunlop fort numerate?

more_horiz
è capitato a qualcuno di trovare un numero oltre la solita scritta Dunlop fort all court stampato sulle palline? io ho trovato in un tubo il numero 3 in un altro il numero 1 qualcuno sa cosa significa? grazie

descriptionpalline Dunlop fort numerate?  EmptyRe: palline Dunlop fort numerate?

more_horiz
è capitato anche a me con l'ultimo tubo dunlop fort aperto. e' una novità per dunlop ma già presente es. su wilson, ho appreso sul forum che dovrebbe servire per distinguerle da altri tubi (es. quelli del campo di fianco, necessità nata in alcuni tornei pro)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpalline Dunlop fort numerate?  EmptyRe: palline Dunlop fort numerate?

more_horiz
anche i miei ultimi 3 tubi che ho comprato lo sono.

descriptionpalline Dunlop fort numerate?  EmptyRe: palline Dunlop fort numerate?

more_horiz
Anche a me succede.
Tra l'altro compro i cartoni X il circolo e trai 18 tubi ci sono differenze di numero.
1,2,3 o 4 e a volte non lo hanno.

descriptionpalline Dunlop fort numerate?  EmptyRe: palline Dunlop fort numerate?

more_horiz
secondo me sono anche cambiate, prima appena le aprivi per una ventina di minuti erano quasi incontrollabili, ora sono giocabilissime da subito.

descriptionpalline Dunlop fort numerate?  EmptyRe: palline Dunlop fort numerate?

more_horiz
Si ogni tubo un numero diverso x distinguerle.

Anche io ho notato una giocabilità migliore da nuove..sara un caso?

descriptionpalline Dunlop fort numerate?  EmptyRe: palline Dunlop fort numerate?

more_horiz
Le ho comprate anch'io da poco e come voi ho notato sia il cambio della scritta che la minore rimbalzosità appena stappate. Il feltro mi sembra uguale al modello vecchio.
Le ho usate solo un’ora quindi non ho idea della durata, ma se alla Dunlop sono riusciti a ridurre il rimbalzo iniziale mantenendo allo stesso tempo la durata del vecchio modello, hanno davvero trovato la quadratura del cerchio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere