Eiffel59 ha scritto: Ci sarebbe la Diadem Evolution 135 ma scordati tensioni sotto i 24 kg, oppure la nostra Prince Warrior Response 16 (ma scordati di salire oltre i 22.5)
Scusa Eiffel, in questi ultimi scambi non ci siamo capiti, forse non mi sono espresso bene nel lungo post precedente.
Accolgo comunque i suggerimenti della Evolution e della Response (difficilmente mi vedo con un full mono, anche se morbido, ma una prova, su consiglio mirato, si può sempre fare).
Io intendevo 1,35 anziché 1,30 full budello. Se anziché 25 riesco a fare 30 ore perdendo marginalmente in qualche parametro (nell'ordine confort, controllo, spin, potenza) taglio la testa al toro e continuo con il budello. Ma questo vorrei appunto saperlo da te. Tensione eventualmente sempre 24 costanti?
La seconda parte del messaggio era rivolta ad un tentativo di ibrido sul secondo telaio con multi e mono o composito (scartando quindi il budello) con limite di rigidità statico portato a max 175 g/mm (oltre già so che andrei ad avere fastidi).
Il secondo telaio in full multi com'è ora (iconic touch di dunlop) è sufficientemente confortevole, sento la palla ma ho poco controllo ed è avaro di spin.
L'ibrido lo farei per cercare di coniugare confort e controllo principalmente epwr avere un pò più di rotazioni.
La nrg2 e il rip erano un esempio (consultando stringpedia ho avuto l'impressione che potessero funzionare insieme, almeno per parametri).
Ma anche in questo caso aspetto indicazioni precise su materiali, tensioni ecc
Spero di essere stato più chiaro (e tu spero possa avere ancora la pazienza per rispondermi)