Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro Staff 6.0 85 (anni '90) EmptyPro Staff 6.0 85 (anni '90)

more_horiz
Buongiorno a tutti. Ho una coppia di Wilson Pro Staff 6.0 85 con cui giocavo a livello agonistico negli anni '90. Ho smesso per 15 anni ed ho ripreso da poco, vorrei qualche consiglio su come riaccordarle. Quando ci giocavo le ho sempre accordate con monofilamento a tensione 24-22 o 25-23, non so se con le corde in vendita oggi posso usare una tensione analoga. Sul telaio è raccomandata una tensione tra 25 e 29 kg. Cosa mi consigliate? Sono andato in qualche negozio, ma non sanno cosa rispondermi, dato che il telaio delle mie racchette è diverso da quelle moderne. Grazie a chi mi saprà aiutare.

descriptionPro Staff 6.0 85 (anni '90) EmptyRe: Pro Staff 6.0 85 (anni '90)

more_horiz
se provi a giocare oggi con quelle racchette in un torneo rischi di doverti arrendere anche a giocatori molto più deboli di te...
un piatto 85 oggi forse lo puoi rendere decente solo se incordi un mono potente a 12-15 kg... con le difficoltà del caso. 
Ci sono un sacco di racchette che conservano un ottimo feeling senza risultare così depotenziate rispetto alle profilate. 
buona fortuna
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: