Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIeri sera ho visto il futuro del rock'n'roll EmptyIeri sera ho visto il futuro del rock'n'roll

more_horiz
e si chiama Ryan Bingham. strepitoso concerto in quel di Ravenna. ne e' valsa ben la pena di farsi 2 ore di macchina in mezzo alla nebbia, tornare alle 5 del mattino, per poter vedere questo straordinario giovane cantautore americano, una delle poche liete novita'di questi asfittici anni, musicalmente parlando,ma non solo. Con buona pace di che crede che i talenti della musica debbano essere scovati nei talent show, x-factor e de filippi in primis..Un piccolo assaggio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIeri sera ho visto il futuro del rock'n'roll EmptyRe: Ieri sera ho visto il futuro del rock'n'roll

more_horiz
Grande Ryan
Grande Cesare

descriptionIeri sera ho visto il futuro del rock'n'roll EmptyRe: Ieri sera ho visto il futuro del rock'n'roll

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Grande Ryan
Grande Cesare

CiaoJimbo, te gusta pure a te? Pensa che ieri sera avrei voluto essere pure a Vicenza, suonava in un teatro,quindi in ambiente che si prestava piu' ad un'esibizione acustica.A Ravenna invece hanno pestato di brutto, forse il piu' bel concerto visto negli ultimi anni..I dischi son belli,l'ultimo e' stupendo( t-bone burnette come produttore e' una garanzia),ma ti assicuro che dal vivo lui e la sua band(grandissimo chitarrista, ma anche gli altri buoni) danno il meglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: