Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description2 o 4 nodi su Dunlop Empty2 o 4 nodi su Dunlop

more_horiz
Salve, su una Dunlop cx 200 mi potresti indicare i fori di chiusura dei nodi in un quattro nodi e magari anche qualche schema, se si può fare, a 2 nodi.

description2 o 4 nodi su Dunlop EmptyRe: 2 o 4 nodi su Dunlop

more_horiz
Dunlop ammette tutti gli schemi, compreso il due nodi dal basso.
Unica condizione è che in ogni caso i nodi vengano chiusi nel foro doppio più vicino.
Detto ciò, è consigliato -oltre che logico- quando si vogliono usare tensioni differenti su V ed O, impiegare i 4 nodi.

more_horiz
eiffel buonasera scusami ho due domande. la prima se su una cx 200 è meglio il box o l'atw universal (me lha chiesto il mio amico è vuole solo due nodi). la seconda è brevemente cosa cambia fra le explosive normali (quelle grige), le red e le tour

more_horiz
Parto dalla seconda risposta: se vuole solo i due nodi (contento lui... Suspect) la Tour è da evitare tout court in quanto ha una stabilità e tenuta di tensione di me*da (è proprio "da Tour": nove giochi alla grande, poi via tagliare.. Twisted Evil) per l'ATW mille volte il Box.

more_horiz
quindi alla fine faccio il box?

more_horiz
Si, e preferibilmente con le Red.

more_horiz
e dove chiudo i fori??

more_horiz
In alto sulla verticale più vicina, in basso normalmente sul foro doppio più vicino.
Il solito, in pratica.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: