Su tt e anche su instagram ci sono foto della nuova che dicono uscire a settembre.
Colore da vedere ma soprattutto si sa cosa ( e se ) cambia?
Colore da vedere ma soprattutto si sa cosa ( e se ) cambia?
malconcio ha scritto:certo che Raonic si è ingrassato fortemente...
Sp3CtR3 ha scritto:Mi esprimo solo sulla colorazione che non è nè carne nè pesce. Approvo il satinato che rispetto al gommato lo trovo molto più elegante. Bisognerà vedere solamente quanto dura sotto al sole cocente inoltre sono curioso di provare di quanto questa nuova versione si discosta dal feeling della V7. Sarei contentissimo se si fosse riavvicinata al modello 2013 Amplifeel.
Quando arriveranno i primi demo nei negozi specializzati?
Sp3CtR3 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Blade nero/oro secondo me non è stata capita da molti utenti. Non è una racchetta per tutti e quando fu lanciata questa versione venne considerata più "facile" rispetto alla versione K solo perché aveva guadagnato qualche punticino di stabilità trasversale in più e un feeling più ovattato. Considera che ne ho 2 praticamente nuove. La versione K invece, notevolmente instabile, veniva decantata come una spacca braccio cosa assolutamente non vera. Certo è un telaio molto instabile ma molto più potente e nervoso rispetto a tutte le altre versioni uscite successivamente.
La versione 2013, con l'Amplifeel e l'introduzione del Parallel Drilling, tu la consideri come quella meno riuscita ma pure in questo caso è una questione di gusti considerando che anche la 2015 presenta l'Amplifeel e Parallel Drilling . Meglio non toccare la versione Countervail. Per molti puristi la vera morte della Blade è iniziata proprio con questa versione.
Mi scuso per l'off topic e tornando alla V8 spero che sia un progetto molto lontano dal V7. Altrimenti è la volta buona che saluto a due mani Mr Wilson
rafapaul ha scritto:come colorazione somiglia ad una delle versioni alle fischer vacuum pro