Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmetereologia e tennis Emptymetereologia e tennis

more_horiz
ciao a tutti,stavo pensando a quanto la nostra passione per il tennis è purtroppo legata al meteo.
mi sembra di aver capito che molti utenti di questo forum,per loro fortuna,hanno la possibilità di allenarsi e giocare anche al coperto,ma mi domando e dico,chi non ha questa fortuna come puo fare da novembre a marzo visto che piove sempre e fa freddo e il vento(almeno a civitavecchia)non ci risparmia?
personalmente conosco l unico campo coperto in terra rossa del circondario che sta a una decina di km da casa mia,ma per quanto riguarda i corsi è un problema perchè non c è mai posto e per quanto riguarda le partite si possono giocare ogni tanto,quando c è spazio,ma il campo è molto costoso,si beccano 20 euro all ora luci comprese per cui quando si gioca in 2 bisogna sborzare 10 euro a testa,e la cosa personalmente piu di una volta ogni 2 settimane non posso permettermela!
tengo molto a questa discussione,perchè vorrei sapere da voi come fate a risolvere il problema del MALEDETTO MALTEMPO che deve rovinarci le nostre partite e i nostri allenamenti a tennis,veramente vorrei che esistesse solo l estate 365 giorni l anno,e non ditemi vattene in brasile perchè non intendo uscire fuori dall italia per il tennis per nessun motivo al mondo!
ciao,confido nelle vostre risposte.

descriptionmetereologia e tennis EmptyRe: metereologia e tennis

more_horiz
Hai capito da solo, xchè il tennis in italia è si praticato, ma molti dei praticanti nn possono esprimersi al 100%... x i campi=pochi, per il prezzo=tanto... e per la disorganizzazione italiana nel campo del tennis=troppa!

more_horiz
al nord e centro italia da ottobre ad aprile si gioca sotto i palloni ... sembra di stare in una grotta ma almeno ti dimentichi del meteo ...

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Hai capito da solo, xchè il tennis in italia è si praticato, ma molti dei praticanti nn possono esprimersi al 100%... x i campi=pochi, per il prezzo=tanto... e per la disorganizzazione italiana nel campo del tennis=troppa!

hai ragione!!! anche per prenotare i campi ogni volta è una storia,perchè ci sono prima i soci,perchè c è questo,perchè c è quello!!
grrrrrrrrr!!! che rabbia ste cose...
vabbè buon tennis a tutti Smile
ciao

more_horiz
whiteshirt ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

hai ragione!!! anche per prenotare i campi ogni volta è una storia,perchè ci sono prima i soci,perchè c è questo,perchè c è quello!!
ciao

in che senso: ''ci sono prima i soci'' ??? se prenoti e un socio vuole giocare nell'ora in cui hai prenotato tu ti spostano?

more_horiz
cristofer ha scritto:
whiteshirt ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

ciao

in che senso: ''ci sono prima i soci'' ??? se prenoti e un socio vuole giocare nell'ora in cui hai prenotato tu ti spostano?

no quello no,però per prenotare devi aspettare il giorno prima e spesso vai la e trovi il campo prenotato dai soci che l hanno fatto tipo 4 giorni prima Evil or Very Mad

more_horiz
Dovreste provare in Scozia....ieri sera, mentre si giocava c'erano -1.5 gradi sotto...e piovigginava, o meglio il ghiaccio scendeva dal cielo che per fare il servizio mi son dovuto affidare alla forza jedi...cercando di colpire la palla "sentendola" piu' che vedendola...

Ah, mi scordavo, qui la brezza media corrsisponde alla bora triestina. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: