Inizia oggi il torneo sull'erba dell'All England Club.... Spero di riuscire una volta ad andarci...
Nole sta gia faticando con Draper sotto 1 set a zero....
Nole sta gia faticando con Draper sotto 1 set a zero....
Alex_Jimbo ha scritto:Ieri mi è dispiaciuto molto nel vedere la Williams finire così il suo (credo ultimo) torneo a Wimbledon. Non penso che sarebbe avanzata molto nel tabellone, ma almeno "chiudere" il ciclo giocando fino all'ultimo game, sarebbe stato più onorevole per una carriera del genere. Peccato nel vederla in lacrime...
Così come mi è dispiaciuto dell'infortunio di Mannarino contro Federer, non che avesse molte chance, però cavoli per una scivolata ti salta il torneo... that's life!
Fuori Paolini, Trevisan, Musetti; oggi giocano Giorgi, Seppi e Berrettini. Speruma!
Iron ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Ieri mi è dispiaciuto molto nel vedere la Williams finire così il suo (credo ultimo) torneo a Wimbledon. Non penso che sarebbe avanzata molto nel tabellone, ma almeno "chiudere" il ciclo giocando fino all'ultimo game, sarebbe stato più onorevole per una carriera del genere. Peccato nel vederla in lacrime...
Così come mi è dispiaciuto dell'infortunio di Mannarino contro Federer, non che avesse molte chance, però cavoli per una scivolata ti salta il torneo... that's life!
Fuori Paolini, Trevisan, Musetti; oggi giocano Giorgi, Seppi e Berrettini. Speruma!
baccio7 ha scritto:Matteo dovra' stare attento a Bedene che sta giocando un ottimo tennis.
Non sara' una passeggiata.
Oggi spicca Murray - Shapovalov
Domani ci sono molti match interessanti..
baccio7 ha scritto:Fa, scusa, ma Fognini non lo sopporto... quindi spero passi il russo....