Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScegliere un telaio adatto al mio livello EmptyScegliere un telaio adatto al mio livello

more_horiz
Buongiorno, chiedo ai più esperti consiglio per l'acquisto di un nuovo telaio adatto al mio livello e caratteristiche. Ora gioco con pure aero 2019 che incordo da sempre con rpm blast 22/21 a due nodi. La racchetta mi piace ma oltre a non avere un gran controllo spesso finisco le ore abbastanza affaticato. Ho provato la nuova vcore98 incordata sempre con le blast, mi è piaciuta molto ma la sensazione di fatica è addirittura aumentata.
Sono di classifica 4.2 mi piace spingere da fondo dritto in top (dove spesso sono in ritardo) e rovescio in top bimane (mio colpo migliore come timing).
Ringrazio chi mi vorrà consigliare!!

descriptionScegliere un telaio adatto al mio livello EmptyRe: Scegliere un telaio adatto al mio livello

more_horiz
Potresti provare la head extreme mp 360+ , adatta al tuo gioco e penso meno faticosa della pure aero.

descriptionScegliere un telaio adatto al mio livello EmptyRe: Scegliere un telaio adatto al mio livello

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
Potresti provare la head extreme mp 360+ , adatta al tuo gioco e penso meno faticosa della pure aero.

Grazie, la proverò in test senz'altro, come corde cosa metto?

descriptionScegliere un telaio adatto al mio livello EmptyRe: Scegliere un telaio adatto al mio livello

more_horiz
Chi è il genio che monta un telaio a due nodi a tensione differenziata?  Suspect
Spero non abbia fattoo lo stesso con la VCore (decadrebbe la garanzia tra l'altro... Rolling Eyes)

La Extreme indicata è un'ottima scelta, così come la Dunlop SX300 e la Prince Ripstick 300.

Non con quelle caxxo di Blast però...

descriptionScegliere un telaio adatto al mio livello EmptyRe: Scegliere un telaio adatto al mio livello

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Chi è il genio che monta un telaio a due nodi a tensione differenziata?  Suspect
Spero non abbia fattoo lo stesso con la VCore (decadrebbe la garanzia tra l'altro... Rolling Eyes)

La Extreme indicata è un'ottima scelta, così come la Dunlop SX300 e la Prince Ripstick 300.

Non con quelle caxxo di Blast però...

Grazie delle indicazioni, le blast sulla vcore sono state incordate a 4 nodi ma dopo poche ore la racchetta è diventata insostenibile per il mio braccio, secondo te potrei provare corde più adatte e "performanti" per questo telaio e trovarmi meglio? Grazie in anticipo!

descriptionScegliere un telaio adatto al mio livello EmptyRe: Scegliere un telaio adatto al mio livello

more_horiz
Ci sono le sue specifiche (Poly Tour REV) ed altre della stessa casa (Poly Tour Strike) così come molte altre corde ma non consiglierei mai la VCore 98 ad un 4,2.
Le altre racchette indicate son più gestibili della Pure Aero, e meglio se non incordate dalla stessa persona....

descriptionScegliere un telaio adatto al mio livello EmptyRe: Scegliere un telaio adatto al mio livello

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ci sono le sue specifiche (Poly Tour REV) ed altre della stessa casa (Poly Tour Strike) così come molte altre corde ma non consiglierei mai la VCore 98 ad un 4,2.
Le altre racchette indicate son più gestibili della Pure Aero, e meglio se non incordate dalla stessa persona....

Perfetto, ora è chiaro non è un telaio adatto a me, per le incordature purtroppo vado in fiducia non avendo conoscenze sufficienti per giudicare, anche se ora un po'di più! Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere