Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome devo scegliere una racchetta    ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco? EmptyCome devo scegliere una racchetta ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco?

more_horiz
Ciao a tutti,,,,,,vorrei acquistare una babolat adatta alle mie caratteristiche fisiche...: Alt. !73cm. Peso.67Kg.---eta'52,,, liv. di gioco medio scarso...pessima battuta,,, pessimo rovescio....colpo migliore "dritto di potenza da fondo campo" ;

Quale " Racch." potreste consigliarmi ?????

descriptionCome devo scegliere una racchetta    ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco? EmptyRe: Come devo scegliere una racchetta ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco?

more_horiz
In effetti le Babolat sono, per eccellenza, le racchette degli scarsoni.
Quindi secondo me una Babolat va bene!!!

Dai scherzavo Smile Smile Smile

Se mi posso permettere, considerando il livello di gioco, la racchetta e' relativa.
E cmq le babolat non sono tutte uguali. Che tipo di bilanciatura di piace?

Ciao e scusa ancora la battutaccia Smile

descriptionCome devo scegliere una racchetta    ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco? EmptyRe: Come devo scegliere una racchetta ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco?

more_horiz
Ciao se ti va bene anche una wilson, sul sito inserisci le tue caratteristiche e ti consigliano la racchetta giusta....in fondo se non sei un campione sponsorizzato la marca della racchetta non conta, conta solo come ti ci trovi

descriptionCome devo scegliere una racchetta    ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco? EmptyRe: Come devo scegliere una racchetta ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco?

more_horiz
Io possiedo una babolat drive z 105, racchetta che mi era stata consigliata per giocare regolarmente a tennis e migliorare progressivamente. E' una racchetta leggera, comoda, facile, grande piatto corde che perdona tanto e io non posso fare altro che consigliarla. Ora non producono più lo stesso modello, ma la nuova credo si chiami Drive Z.

Ciao Stefano

descriptionCome devo scegliere una racchetta    ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco? EmptyRe: Come devo scegliere una racchetta ??? Babolat adeguata al mio scarso livello di gioco?

more_horiz
Se preferisci rimanere in Babolat quella suggerita da Stefano e' un'ottima soluzione.Poi crescendo di livello capirai da solo cosa cercare e scegliere.
Ogni casa cmq produce un attrezzo universale adatto ad iniziare (come ha detto Rudy Kirk). Ogni tanto su Tennis Italiano trovi delle comparative di racchette per iniziare.


Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere