Provata la ripstik 280 gr incordata turbo 6...sinceramente sono sceso in campo con l'idea ,forse x il bilanciamento cosi' avanzato,di avere in mano una fionda ed invece sono rimasto inizialmente un po' deluso da questo punto di vista...non avevo in mano un cannone ma una racchetta sobria ed equilibrata in tutto... la prima mezz'ora ho fatto fatica a gestirla,forse x l'elevato peso in avanti,steccavo anche parecchie volte la palla... poi pero' ,una volta presa la mano,ha iniziato a piacermi parecchio,e piu' andavo avanti nella partita piu' mi piaceva..bella in tutto,facile e potenza giusta anche se quest'ultima ripeto me ne aspettavo un po' di piu', visto il bilanciamento cosi' elevato...comunque se si sbraccia bene la palla cammina eccome,back di rovescio filante e basso...in generale primo giudizio buono,vediamo dopo qualche ora in piu'...ho notato che le corde sono gia' leggermente usurate dopo 2 ore e per me che non rompo mai e' strano,forse il reticolo rado contribuisce a questo...mi chiedevo quali altre corde ci starebbero bene e soprattutto se ci va la haed hawk touch 1,25 avendone alcune matassine.
Come sempre grazie!