Ciao a tutti, ultimamente ho in mente di cambiare le mie racchette e sono orientato verso dei telai pro stock. Sono un seconda categoria di 22 anni, il mio gioco è vario, in base all'avversario rimango dietro la linea o attacco con serve and volley, back etc... , sono 1.74, magro ma amo "sentire" la racchetta in mano, non voglio un telaio troppo leggero (dai 304g in su). Ho giocato con Radical MP, Pro Staff 97 e attualmente uso Radical Pro 2019, avevo provato due anni fa delle Head Extreme e mi ci sono trovato male, stesso discorso per la Babolat Pure Aero. Ero intenzionato a provare Head Speed, nuova Radical, Pure Strike (sia 16x19 che 18x20) e Wilson Blade in versione "retail" ma vorrei avere un paio di delucidazioni sui telai Pro Stock: ho avuto modo di usare la Blade 18x20 di Sonego in quanto uno dei maestri che lavora con me era riuscito a farsene dare una a Torino/Cavalese uno o due anni fa. Ho avuto la sensazione di avere in mano una racchetta più "piena", con sensazioni diverse, più marcate e quindi mi sono convinto a prendere un telaio più serio. Ora, ho letto che Wilson commercializza da ottobre delle H22 sul sito, non ho avuto modo però (nonostante abbia letto la discussione sul forum) di capire se c'è un riscontro effettivo della qualità del telaio e se corrisponde alle stesse che si trovano in giro a prezzi esorbitanti, sapete darmi conferma? Inoltre, avete consigli su che telaio Pro Stock provare? Qualche Head PT o altro? (Babolat non ho capito che tipo di produzione abbia e se si riesce a reperire qualcosa simil-H22) Grazie a tutti in anticipo!