Salve sono un amatoriale e gioco 3 volte a settimana. Mi è capitato di fare un TPRA e vincere più partite e quindi giocare 5 giorni di seguito, non ero abituato e in finale dopo 5 min mi sono fatto male all’aduttore della gambasx , vicino all’inguine, un pó più su dove inizia la gamba. È successo mentre servivo (footup) sono destrorso e faccio molto leva sulla gamba sx nel salto e nell’atterraggio. Mi sono fermato una settimana.
Poi tutto ho ripreso per una settimana, due...
In una partita, quasi alla fine delle die ore, sempre dopo un servizio ho sentito tirare nel gluteo sx, parte alta verso il centro.
È fastidioso ma niente di che, solo quando sono a letto faccio fatica a girarmi, dopo una settimana non passa, quindi non voglio riprendere a giocare.
Se tocco col dito sul punto, fa male quando metto in tensione... ma solo quando lo tocco altrimenti cammino tranquillamente.
Non credo sia il piriforme che sta più giù...
Dovrei fare un eco/risonanza?
Poi tutto ho ripreso per una settimana, due...
In una partita, quasi alla fine delle die ore, sempre dopo un servizio ho sentito tirare nel gluteo sx, parte alta verso il centro.
È fastidioso ma niente di che, solo quando sono a letto faccio fatica a girarmi, dopo una settimana non passa, quindi non voglio riprendere a giocare.
Se tocco col dito sul punto, fa male quando metto in tensione... ma solo quando lo tocco altrimenti cammino tranquillamente.
Non credo sia il piriforme che sta più giù...
Dovrei fare un eco/risonanza?